Di libri curiosi e litigi imbarazzanti - Crowley ed Aziraphale alle prese con la sessualità
di Shimba97

Ma povero Azi! Lui era solo preoccupato, voleva assicurarsi che Crowley stesse bene... non si meritava di essere trattato così ç__ç
Oddio, in realtà capisco Cro, non sopporto le persone invadenti e forse avrei reagito anche io male a trovare qualcuno ficcanasare così fra le mie cose, eppure... capisco benissimo anche Azi! Io vado in paranoia quando le persone a cui tengo non si fanno sentire o non riesco a contattarle, mi partono nella mente i peggiori scenari, proprio xD, perciò non riesco davvero a essere più di tanto arrabbiata con lui. In tutto ciò però continuo a essere sempre più curiosa: cosa nasconde Crowley di così personale al punto da reagire tanto male? Immagino che riguardi Azi, altrimenti non si sarebbe spaventato tanto ^^. Non vedo l'ora di saperne di più, quindi... immagino non mi resti che continuare a leggere xD

Povera, ti sto sommergendo di commenti, sorry ^^"

Alla prossima, ciauuu

Leila

In questo capitolo si può vedere chiaramente, come le incomprensioni possono talvolta creare dei disagi emotivi.

Azyraphale ha notato quanto questa turba interiore che prova Crowley, lo devasti dentro.

A causa di una telefonata misteriosa ricevuta.

E dato che si sente a disagio ad aprirsi completamente a chiunque, persino al suo amato, lo esorta ad andarsene sedutastante.

Con la speranza che tra di loro si possano risolvere le cose, ti dico ottimo lavoro come sempre e alla prossima! 💘

Quanta tenerezza che mi fa Aziraphale. Dopotutto si sta solo preoccupando per il suo demone, che chissà cosa cacchio sta combinando. Un po' lo capisco, anche io divento ansiosa quando mi rendo conto che un amico si comporta in modo così strano e non vuole/riesce ad aprirsi per parlarmene. Infatti ho fin troppe sfumature del mio carattere similari ad Aziraphale, non a caso è il mio preferito tra i due. <3
Capitolo semplice ma che riesce a trasmettere tutta l'angoscia che l'angelo sta provando nei confronti di Crowley. CHE LA DEVE SMETTERE DI FAR SOFFRIRE COSì IL MIO PATATO GRR.
Stai tranquilla, non è scritto assolutamente male, anzi! Mi piace molto il tuo stile di scrittura. :)
Non vedo l'ora di leggere come procederà la storia.

Mirea.

Ma povero Zira, in fondo era preoccupato per il suo demone. Certo invadergli casa e lo studio non è stato propriamente un comportamento da angelo, ma è comunque giustificabile. Sono veramente curiosa di capire cosa stia tramando Crowley, che qualcosa sta tramando e visti i gli autori citati credo possa riguardare le sue paure più profonde o i sentimenti 🤔..ok, basta supporre..mi limito a farti i complimenti perché il capitolo mi è piaciuto e come sempre attendo il prossimo

Ciao cara! Ma che dici?! Questo capitolo è bellissimo😍
Ora però sono proprio curiosa di sapere che cosa nasconde Crowley da portarlo a scacciare così malamente il povero angelo...

aspetto il prossimo capitolo!
baci🌸

You have problems in the head.
Non so cosa ti affligga, ma a me il capitolo è piaciuto, soprattutto perché, come ben sai, IO AMO l'IC che mantieni, soprattutto su Azraphel (oramai sei esperta della sua caratterizzazione mlmlm) MA COMUNQUE.
Azi che si fa le paranoie perché Crowley è disperso è bellissimo molto IC. Si è fatto mille film mentali a random (cioè, non proprio, visto che comunque Crowley ha la tendenza a cacciarsi nei guai). Ma comunque, perchè non infiltrarsi a casa sua? Anche io lo farei con te, se non mi rispondessi, però tu non mi cacceresti come Crowley, vero?
Vbb che ha i suoi motivi.... fa il timido, che ci vogliamo fare? Però che cucciolo. Mi dispiace per Azi che è stato mandato malamente a fare in c*lo, e pensa che se fosse stato umano, MAGARI, avrebbe avuto più facile.
E niente vituzza, ti tocca penare un pochino.
E'' sempre un piacere scler-RECENSIRE I tuoi capitoli.
TVB CIAO

Nao