Occhi d'ambra lucida.
di cuorediinchiostro

26/09/19, ore 21:24

Mamma, quanto amo Suga malizioso e tentatore! Per non parlare di Daichi completamente cotto di lui. Il mio cuoricino ha sussultato di gioia leggendo questa ff.
Li hai descritti benissimo nel mio modesto parere. Arrivata in fondo avrei desiderato che fosse una ff più lunga!
Alla prossima~

22/09/19, ore 09:28

Beh, che dire.
Per essere il tuo primo approccio a questo fandom devo dire che è ben riuscito. Inoltre se a tutta la storia si aggiunge uno stile scorrevole e piacevole alla lettura direi che il risultato è decisamente un ottima OS.
Sei riuscita a rendere perfettamente ogni personaggio anche solo accennando a loro.
Ovviamente quelli resi meglio sono Sugawara e Sawamura, protagonisti di questo breve racconto.
In particolare mi è piaciuto come hai reso Koushi, provocatorio ma allo stesso tempo prudente.
Mi farebbe davvero piacere leggere altre tue storie e se dovessi riuscirci anche recensirle.

Parole al vento

21/09/19, ore 16:28

Mi riempie sempre il cuore di gioia leggere una DaiSuga.
Soprattutto se Suga ha quel luccichio perverso negli occhi, in totale contrapposizione al suo aspetto.
Storia molto carina, scritta bene e senza errori.
Complimenti e grazie per aver scritto su questa coppia! Ottimo primo tentativo sul fandom di Haikyuu, spero di leggere altre tue storie.
Un bacio