Black smoke rises from the phones we've been bought
di _Lisbeth_

26/09/19, ore 16:38

Eccomiiiii!
Avevo promesso che presto sarei passata a recensire My way home, ma ancora non ce l'ho fatta, ahimè, sono una pessima lettrice T.T ma presto rimedierò, promesso, appena troverò una mezz'oretta in cui poter leggere con calma e possibilmente senza morire di sonno XD
Ma intanto sono qui, dai, è già qualcosa!
Ah, no, non se ne parla! Io, una volta tornata dal tour, mi sarei categoricamente rifiutata di fare qualsiasi cosa! Sono dalla parte di Jake, tutti dovrebbero essere dalla sua parte perché lui è quello intelligente u.u anche se ha ventitré anni e non ha scritto Cime Tempestose… ma scommetto che a scrivere i testi sarebbe più bravo di Josh, ecco ù.ù
Beh, certo, chi poteva essere a lanciare il secchio d'acqua addosso a Sammy? Poteva per caso essere Jake? NOOOOO, QUEL BASTARDELLO DI JOSHUA KISZKA! -.-" meno male che Sam non si è sentito male, non si è ammalato e non ha avuto una congestione, altrimenti Josh se la sarebbe vista con me, e non mi vuole vedere incazzata!
XD
Che poi perché Josh chiama tutti per nome intero? Jacob, Samuel, Daniel… XD
Lo sapevo che prima o poi la storia di Spiderman sarebbe saltata fuori, e questi tre sono fortunati per il fatto che Jake è pure troppo buono, tranquillo e non è vendicativo. Non credo che la passeranno del tutto liscia, ma già il fatto che non abbia avuto una reazione esagerata è rassicurante :P
Ma povero bambino, Danny è una persona terribile xD poteva anche comprare un altro tipo di patatine, così magari non sarebbero state così buone e Sam non gliele avrebbe mangiate tutte! Tra l'altro Danny poteva impedire al bassista di rubargli gli snack, invece l'ha lasciato fare…
AHAHAHAHAH JOSH HA PIANTO E JAKE L'HA SPUTTANATO, così cade la sua facciata da stronzetto non facilmente emozionabile… tanto, anche se finge, lo sappiamo tutti che è un rammollito :)
Staremo a vedere se Jake farà qualche altra mossa per vendicarsi!
Grazie di cuore per avermi fatto ridere anche stavolta, è sempre un grandissimo piacere leggerti, sei fenomenale *-*
Alla prossima!!! :3

26/09/19, ore 14:07

Lis, eccomi, scusa per il ritardo!
Ahahahahahah anche questo capitolo mi ha steso!
Quando Jake ha nominato Spiderman mi sono venuti i brividi, perché già sapevo cosa sarebbe successo e avevo il terrore che potesse reagire male, ahahahah!
E in effetti è rimasto arrabbiato per tutto il tempo, anche se il film gli è piaciuto!
Ahahahahah quando Jake ha usato il termine "ammattiti" ho riso un sacco, ahahahah, in effetti è una parola molto barocca XDDD
Oddio, la scena di Danny che inseguiva il marmocchio che gli ha rubato l'ultimo pacco delle sue patatine preferite mi ha ucciso, ahahahahah! Ha fatto bene, quel mostriciattolo non poteva averla vinta ù.ù (i bambini non mi piacciono, ahahah)
E poi ci credo che si è arrabbiato con Sammy perché gli ha mangiato quasi tutte le patatine, dopo che se le è procurate con il sangue e le lacrime (ahahahahah, speriamo non fossero del bambino, dai, nemmeno io sono così cattiva XD)!
Un capitolo divertentissimo anche questo, mi piace sempre più il fatto che questo punzecchiarsi tra fratelli poi coinvolga anche Danny, come se anche lui in fondo fosse parte della famiglia Kiszka *-*
...e comunque George Kiszka suona DAVVERO male XD
Complimenti anche stavolta, ci sentiamo al prossimo aggiornamento <3