La regina delle catene
di milla4

22/09/19, ore 13:08

Ciao Milla! Mi dispiace molto aver iniziato a leggere questa storia solo quando hai pubblicato ormai tutti i capitoli, l'avevo vista sul bando del contest ma non ho avuto tempo prima da dedicare alla lettura. Devo dire che la storia nel complesso mi è piaciuta, soprattutto perché hai usato un 'villain' del tutto particolare e hai trattato di due coppie insolite (se scriverai altro su Myrcella e Dickon, sappi che leggerò volentieri!). Sono una grande fan di Cersei, ma questa what-if dove fa una brutta fine per mano di suo figlio e poi di fatto Margaery mi ha incuriosito. Ho trovato Cersei e Margaery piuttosto IC, e in particolar modo Olenna! L'unico personaggio che mi è sembrato a tratti un po' OOC è Tommen.
Per quanto riguarda l'aderenza al contest, ero curiosissima sopratutto perché ho scelto il tuo stesso fandom e il tuo stesso pacchetto, e sto ultimando la mia storia in questi giorni. La condizione è rispettata pienamente, anche la frase (mi è piaciuta molto che è stata rivolta da Margaery a Cersei) ed era sufficiente anche la presenza della stagione. Non mi sembra invece di aver trovato bene un utilizzo effettivo dell'oggetto. In ogni caso, l'attinenza al contest c'è assolutamente secondo me, quindi su questo puoi stare tranquilla:)
Un caro saluto e alla prossima (aspetto Myrcella e Dickon, eh!)