Il destino ci vuole uniti
di Basiileia90

06/10/19, ore 16:02

Ciao Basiileia90,eccomi di nuovo a commentate i capitoli della tua storia. Finalmente si sa cosa sia successo a Maria che funge anche da collante nel rapporto fra Abel,Arthur e Georgie. Maria è riuscita ad uscire da questo forzato allontanamento potendo finalmente incontrare Arthur. È bello venga dato spazio anche a loro e vedremo come prosegue la vicenda. :)

19/09/19, ore 23:24

I tre fratelli Buttmann insieme tornano ad essere una forza: così il povero Arthur, che ispira tanta tenerezza, può trovare la felicità a cui aveva diritto.

19/09/19, ore 21:21

"Dopo tanto tempo i tre tornavano a guardare nella stessa direzione, com' era ai tempi dall'infanzia "...questa riflessione mi ha colpito molto, tenera e malinconica. Spero che Arthur possa finalmente stare con Maria, la donna giusta per lui! Grazie di aver aggiornato la storia, a presto!

19/09/19, ore 10:30

Alla fine si è capito cosa ci fosse dietro a queste indisposizioni di Maria. Mi sembrava strano che potesse essere depressa al punto da non voler vedere più nemmeno Georgie. probabilmente i suoi parenti hanno anche piani su di lei, e non vogliono che nessuno li intralci. Arthur finalmente potrà rivederla. Mi ha fatto molto stupore ma anche piacere che il conte Gerald avesse così a cuore la sorte di Maria, da in parte sentirsi colpevole, anche se non lo è, per la ragazza che è rimasta sola al mondo, senza nessuno a parte questi zii che chiaramente seguono le regole sociali dell'epoca e non vogliono che frequenti la famiglia "nemica". Ora che hanno potuto rivedersi e rincontrarsi assisteremo anche al ritrovarsi di Arthur e Maria, e sono super curiosa di sapere cosa faranno e diranno. Non sto nella pelle. Grazie per dare spazio anche a questa coppia spesso dimenticata e lasciata da parte nelle fanfiction dedicate a Georgie.