Our home
di Ghen

22/09/19, ore 12:56

Ok, ok, sono decisamente in ritardo ma gli impegni mi hanno portata a non avere la forza psicologica per recensire, mi spiace T____T Probabilmente sarà meno "istintiva" delle altre, dato che sono passati almeno tre giorni e cercherò di non scordare nulla XD
Partendo da Indigo, ora sappiamo dove diavolo è che se ne va. Se Kara trova le sue nuove foto, l'appende a testa in giù al primo appendiabiti, come un novello Mussolini e la usa come sacco da boxe. Intanto Max l'ha riconosciuta. Continua a spergiurare che non fa parte dell'organizzazione e come Alex, tendo a credergli, ma se conoscesse invece mister X? Mah. Non credo sia così super partes, su tutta sta faccenda, come vuole far credere se no che motivo avrebbe avuto Rhea di invadergli l'azienda? Alex d'altro canto tra poco la vediamo implodere. Ha il cervello talmente incasinato in questo momento che non sa più dove sbattere la testa prima. Ha recuperato la chiavetta e spero che Indigo le trovi qualcosa, ma con il fatto che mister X le ha detto di andarci cauta con lei, non so quanto effettivamente le potrà rivelare. Carina abbiamo capito che sta con il Generale ed Alex aveva avuto una giusta intuizione su di lei, peccato che ora pensa di essere lei la paranoica e di aver sbagliato il suo giudizio! XD Poi c'è sto Phillings a cui si rivolge, che sta lavorando a sto benedetto siero del super soldato...potrebbe avere a che fare con le pilloline di Max/Lex? Magari è questo il collegamento a Maxwell? MAH! Vabbè sticazzi, prima o poi lo scopriremo XD Poi abbiamo Astra che già a distanza influenza il mood di Kara, non oso immaginare mo che la scarcerano definitivamente. Indigo ha avuto letteralmente un tatto d'elefante con lei e mi è piaciuta un casino la strigliata di Lena! XD Daje Lena! Poi abbiamo quella poveraccia di Siobhan che avrebbe bisogno di una terapia per curare il disturbo da stress post traumatico ma "fanculo gli psicologi", evidentemente XD Andare a Gotham con Kara e Lena è decisamente più divertente, vero??? Non tanto per Lena!!! XD E credo nemmeno per Kara ma...come diamine le è saltato in mente di portarcela??? MA DAVVERO??? Comunque ormai è andata. Al diavolo! XD
Ah prima di chiudere, scena preferita: Kara che è presa da un raptus di eccitazione e sbatte Lena contro porta e muro e pensa SOLO DOPO che magari Indigo potrebbe vederle! XD AHAHAHAHAH Aaaah l'imbarazzo dell'altra volta non le è servito ad una mazza, apparentemente! E stavano quasi per far infartare l'autista! Avete per caso intenzione di dimezzare la servitù in quella casa??? Vabbè va, la chiudo qua! Alla prossima! GOTHAM, ARRIVIAMO!!! SELIIIINAAAAAAAAA <3

19/09/19, ore 13:57

ohhh sempre piu' intrighi.... Indigo, a me non piace non so cosa sta combinando, e quale scarpa deciderà di indossare. Lena lo so che sei affezionata a Lei. Ma fai attenzione. Tu sei un Luthor buono ma molto intelligente, quindi usa il cuore, ma anche il cervello: Kara è innamorata, tanto... finalmente ! e anche Lena . Almeno qui abbiamo una certezza, tutto il resto è caos ! per ora
:-)