La bambina e le cicatrici
di crazy lion

22/09/19, ore 12:06

Ciao, cara. Solo oggi riesco a leggere questa one shot, e devo dire che come le altre è bellissima, non solo scritta bene, ma con tatto, e ancora una volta si concentra sul rapporto di Demi e Maddie, ma anche sui gravi problemi della prima, che porta nel cuore e sulla pelle delle cicatrici da guerriera, coprendole con mille bracciali che la sorellina crede ali per volare. Davvero un bel lavoro, un sapiente connubio di dolcezza e serietà di fronte ai tanti problemi della vita, che sono difficili da affrontare a qualunque età, ma specialmente quella adolescenziale, quando vivere è complicato anche senza qualcuno a dirti cosa fare e come. Un lavoro pulito e delicato, come gli altri del resto,

Emmastory :)

19/09/19, ore 22:15

Ciao Giulia!
Spesso si è portati a pensare che le persone che hanno raggiunto la loro autorealizzazione siano infrangibili. In realtà, soffrono e gioiscono come tutti e oltre al coraggio di affrontare il dolore, devono fronteggiare anche il racconto dell'esperienza ai fan, atto di coraggio, fiducia e immensa gioia nel sapere che ci sono persone pronte a comprendere e consolare.
Il rapporto di Demi con la sorella è molto forte e sensibile. Nonostante la sofferenza, Demi ha sempre cercato di proteggere la piccola.
Hai trattato in modo dettagliato e profondo il fenomeno del bullismo.
Le parole sono in grado di ferire, di lasciare nell'anima tracce indelebili da cui trasuda un dolore denso e acre.

Una storia di un'intensità unica.
Complimenti!

Arianna