Un nobile servo
di Gxi_8

20/09/19, ore 22:20

Ciauu! Eccomi pronto per recensire questa tua nuova storia...allora premetto che non ho molto da dire visto che si tratta solo di un prologo ma proverò a fare qualche teoria. Innanzitutto l'idea mi piace tu non sai quanto; è ambientata nel Medioevo:l'epoca dei castelli,delle principesse e dei luoghi magici e incantati e a me questo periodo mi sembra più che adatto per ambientare una ff quindi sappi che hai già dei punti a favore sotto questo aspetto. Mike e Zoey come protagonisti mi piacciono tanto e mi stanno già incuriosendo; Mike:ragazzo povero che si ritrova a fare il servo mentre Zoey:la classica principessa di bell'aspetto...questa sebbene sia una ricetta già vista e rivista in altre storie non mi stanca mai e sono curioso di vedere come riuscirai a svilupparla! Comunque deduco che la persone che racconta alla fine sia Samey che viene trattata male appunto dalla sorella Amy (questa è solo una mia teoria). Detto ciò per ora promette bene come storia...aspetto di vedere il primo capitolo per farmi di già un'idea più chiara