Love is enough, isn't it?
di Darlene_

22/09/19, ore 21:24

Ed eccomi qui per il secondo capitolo **

Troviamo i due protagonisti a qualche mese/anno più avanti, non ci è dato saperlo, ma sappiamo e capiamo che il rapporto tra i due è completamente differente, tanto da trovarli comunque amanti e ciò si capisce dalle prime righe.
Come sempre il capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato scorrevole e piacevole da leggere.
Unico appunto, se posso, è che ho trovato la fine un po' affrettata, un po' troppo veloce. È la prima volta di Alice, sicuro, e probabilmente anche di FP, mi sarei aspettata qualche sentimento in più, qualche riga in più su questo momento. E non descrizioni eh, si capisce cosa vanno a fare, ma proprio a livello di sensazioni.
Questo, forse, è l'unica cosa **

Per il resto tutto buono come sempre ** spero aggiornerai presto!

Un bacio,
Talia

22/09/19, ore 18:34

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del Giardino.
Alla fine la shippatrice che è in me non ha resistito e ha scelto questa tra le altre. Ho sempre amato Alice ed FP insieme e, immaginare un loro passato, è davvero piacevole. Le storie, seppur brevi, sono profonde e in poche righe sei riuscita a rendere l'idea dei due personaggi, penso potrebbe essere letta senza problemi anche da chi non conosce e non segue Riverdale. La lettura è piacevole, scorrevole, riesce a far trasparire i sentimenti dei due personaggi. Legati silenziosamente sin dal loro primo incontro, finiscono con l'innamorarsi inevitabilmente, come se fosse destinato a succedere per forza di cose.
Non vedo l'ora di leggere le altre, mi hai colpita e sono contenta di lasciare una recensione positiva.
Davvero complimenti, semplice ma per niente scontata nella narrazione.
Un bacio,
Sakii **
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 06:34 pm)

19/09/19, ore 21:56

Meraviglia delle meraviglie!!! È carinissima dolcissima. In poche parole e righe hai fatto veramente un meraviglioso lavoro. Poi mi piace tanto la coppia Alice fp!
Ti aspetto ai miei due capitoli che non sono proprio flash!!
Se posso guarderei di nuovo il primo. Ha qualcosa che non mi convince