Can't get you out of my head
di MaryFangirl

20/09/19, ore 17:22

Ma che teneri, non si vedevano e non si parlavano da tempo e hanno entrambi un regalo. Grazie di questo capitolo.

20/09/19, ore 17:18

E dopo una nottata di fuoco ecco una mattinata di... fuoco xD Sempre fuoco, e non importa se riescono o meno ad avere un rapporto completo, penso che anche quel che riescono a fare gli dia soddisfazione. Del resto non si può immaginare qualcosa di diverso per loro due. Che poi trasudo entrambi passione ma Hanamichi ha un fuoco palpabile, visibile, Kaede trasmette quella sensazione di un fuoco che tiene volutamente sopito ma che quando si accede è più devastante di quello di Hanamichi. Inoltre non mi ha stupita l'assenza di dettagli espliciti visto e considerato il rating della storia, ma a volte è bello anche solo immaginare, rimanere sul vago. Poi ovviamente dipende dai gusti, dalla storia e dallo stile di ciascuno di noi.
Ho apprezzato molto la complicità che hanno ricreato quei due, quasi avessero dimenticato ogni male e dolore avuto solo perché assieme. Si sono dati una seconda possibilità, e mi fa piacere.
Carino il regalo di Kaede, penso che per quello di Hanamichi ci sarà da aspettare un po' di più xD

20/09/19, ore 08:09

Argh! E ci lasci così? Non puoi, è illegale!
Regalus interruptus a parte, questo Kaede che nell'imbarazzo mi diventa logorroico mi piace, noi introversi facciamo questo genere di roba, e secondo me adesso ha voglia di scavarsi un buco nel pavimento per l'imbarazzo!
Tenero e innocente Hanamichi, che sperava in un ciao e ha ricevuto molto molto di più, non so se l'ho già detto in precedenza ma mi ricorda Gimli del Signore degli Anelli, quando chiede in dono un capello a Galadriel e lei gliene dà tre.
Adesso non vedo l'ora di sapere che cosa ha regalato Hana a Ru!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!