The Long-Lost Daughter of Hell
di Journey

12/04/20, ore 17:56

Ho iniziato adesso a leggere, però già è intrigante ed è bello vedere un personaggio diverso e una realtà alternativa rispetto a quello del film, mi piace molto come idea.
Complimenti per la scrittura molto fluida e immediata.

28/12/19, ore 11:55

ciao :)
Ho conosciuto la serie tv di Lucifer da qualche mese e mi è subito piaciuta moltissimo. In particolare Tom Ellis è perfetto per la parte, riesce ad interpretare Lucifero in maniera perfetta, direi! ;)
In questo prologo, che ho trovato davvero ben scritto e molto intrigante, scopriamo un personaggio nuovo: Abigail. Una ragazza che era cresciuta in una casa famiglia, perchè i suoi genitori l'avevano abbandonata. Al suo diciottesimo anno, decide di lasciare la casa-famiglia con cui aveva legato molto con Janet e va alla ricerca dei veri genitori. Come succede spesso in questi casi, comprendo benissimo la rabbia e la frustrazione che deve provare Abigail, contro i suoi genitori. Ovviamente, mi auguro da subito che la situazione non degeneri, ma credo che per ragioni di trama ciò non avverrà...
Dalla trama descritta sopra, si intuisce già che i genitori di Abigail sono nientemeno che Chloe e Lucifer. E dal prossimo capitolo si capisce che Abigail farà da babysitter alla sorellina Trixie! :)
Già si intuisce che la storia sarà molto interessante, intanto ti faccio davvero tanti complimenti per com'è scritto questo prologo, davvero! Mi piace molto e trovo che sia scritto anche molto bene senza errori lessicali o grammaticali! Bravissima! :)
A presto,
Dani

15/11/19, ore 14:25

Interessante. È diversa dalle storie che ho letto in questo fandom. Sono curiosa di vedere come andrà avanti. Mi incuriosisce il personaggio di Abigail. Brava, scrittura fluida e chiara. Mi piace!

21/09/19, ore 12:39

Ciao,
L'idea è un po' particolare, ma mi piace. Certo è difficile da sviluppare perché dubito che Chloe abbandonarebbe mai una figlia... A meno che non fosse costretta a farlo per proteggerla. E indubbiamente la figlia del Diavolo non può che avere nemici sia in cielo che in terra... E Lucifer?
Forse Chloe non non ha detto nulla neppure a lui?
Sono molto curiosa, di leggere il seguito!