Orgoglio e pregiudizio
di destiel87

26/09/19, ore 10:02

Che cosa carina, i nostri maritini che cercano di cambiare per amore, ma non devono esagerare, bisogna essere sempre se stessi! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

25/09/19, ore 20:14

Ho adorato questo capitolo. Crowley che sta seduto nella sua Bentley a fissare l'angelo senza avere il coraggio di scendere, Zira che si accorge ma non ha il coraggio di uscire *sospiro* Le telefonate mute, con loro che semplicemente si ascoltano respirare *altro sospiro* poi finalmente il demone decide di fare una mossa...Un Crowley indeciso che chiede aiuto alla vecchia megera fioraia è stato perfetto; ancor di più quando al parco chiede aiuto a Rachel ^.^ Lei poi lo scarrozza per la città trasformandolo nel Mr. Darcy moderno *.* Ma la cosa top è quando finalmente arrivano le 8 e lui si ritrova davanti Zira con un look da badass, no dico, avrei avuto la stessa reazione di Crowley *.* (Complimenti per lo scambio di battutte).
Il demone che, in versione Mr.Darcy chiede di poterlo baciare *sospiro numero 3*, Zira sarà pure un angelo ma di certo non è stato lì seduto sulle "nuvole" a pettinare le bambole (si è fatto pure una cultura su come baciare), gli si fionda addosso e gli rifila un bacio che Elizabeth levati proprio xD
Sono curiosa di vedere la loro serata allo Shameless come si evolverà.
*Non che sapesse di preciso di cosa parlasse, ma a furia di sentire l’angelo che ne parlava, qualcosa aveva capito. Che era una gran rottura di palle Io morta xD

Ovviamente complimenti per questa storia che mi sta piacendo sempre di più..

P.S.: Non ti nego che mi sarebbe piaciuto leggere di come Zira è arrivato a scegliere quel look è la sua reazione a quel tipo di foto.
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 09:56 pm)

25/09/19, ore 18:42

Ciao caraaa🧡
scusami ma devo partire dalla fine: Zira vestito da cattivo ragazzo mi ha fatto saltare sulla sedia ahaha aiutoooo ma quanto deve essere bello?!?! No tu così vuoi farmi morire😍
okay okay prendo aria e vado avanti.
mi sono commossa da quanto sono dolci quei due che anche senza avere il coraggio di parlarsi non smettono di cercarsi e OMG che teneri sono quando al telefono ascoltano l’uno il respiro dell’altro?!
Bellissimo capitolo!
aspetto il prossimo🧡

25/09/19, ore 18:30

Bellissimo anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito :D

25/09/19, ore 18:24

wwaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma io ad ogni capitolo questa storia la amo di più
amo quei pasticcioni che non si parlano per un mese ma si osservano a vicenda e si ascoltano il respiro!!
amo la Bentley, silenzosa testimone
amo la signora dei fiori, la vecchia megera, sul serio, la adotto come nonna <3<3
amo pure Rachel e il cambiamento che ha fatto fare a Cro, ammazza questo asino vestito di seta *O*
ma Azi mi ha decisamente spiazzato, urlavo a leggere la descrizione, che figo pazzesco deve essere <3

e lui con chi ha parlato per diventare così?
poi i loro dialoghi.. il bacio

aaaaaaaaaaaaaaaaawwww mi senti urlare?? <3<3<3

ti adoro!!
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 06:47 pm)

22/09/19, ore 15:24

Please un altro capitolo subito! Mi è piaciuta tantissimo, sono super curiosa di vedere come andrà a finire 😍

21/09/19, ore 20:53

Ciao!! Di solito non leggo le storie con più capitoli, ma per questa sarò costretta a fare un'eccezione perché il primo capitolo è magnifico, e la storia promette moolto bene.
Ho ADORATO in particolare la descrizione della libertina scappatella di Crowley, perché lui è veramente sexy, sexy, sexy, e in una scena del genere ci sta da...demone. Resto in attesa del prossimo capitolo 😉

20/09/19, ore 23:58

OSSIGNORE!
C’è... aww... aiutoooo sono senza parole, ma quanto è bella questa storia? Promette benissimo e spero davvero di leggere presto un tuo aggiornamento!
Sappi che il mio povero cuore è andato in pezzi insieme a quello di Zira😭 ma io voglio fidarmi di te e quindi incrocio tutte le dita possibili facendo il tifo per questi due patati!
Al prossimo capito, nel frattempo complimenti ancora🧡🧡🧡

A presto

20/09/19, ore 22:57

Dritta nelle seguite.
Zira che chiacchierava con la Austen sul suo amore ancora non dichiarato per Crowley *sospiro*
Crowley che gestisce un locale dal nome Shamless *.* Perfetto. Crowley avvinghiato ad una bionda e ad un corvino *sexy*, mi dispiace per Zira (povera stella) però l'immagine è decisamente sexy..Quei due ce la faranno una volta per tutte a dichiararsi..?

Attendo il prossimo capitolo

20/09/19, ore 22:40

Ommioddio!! Ma quante emozioni in un capitolo solo? E ho il sospetto che saranno tutte così, come un turbine di contrasti, romanticismo e anche un po' di angst. O sbaglio? 😍 Adoro l'idea che hai avuto nell'immaginare Aziraphale amico di Jane Austen e che le parla dei suoi problemi di cuore. Ce lo vedo benissimo, soprattutto per il fatto che abbia un suo libro autografato! Quando l'angelo becca Crowley a baciare una ragazza e a farsi leccare il collo da un altro stavo per sprofondare insieme ad Azi. Immaginarmi il nostro demone in un momento piccante insieme a qualcuno che non è Aziraphale mi ha destabilizzato, per un momento. Quindi, complimenti! Intanto aggiungo la storia alle seguite, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ancora complimenti, alla prossima! ❤️ Mirea.

20/09/19, ore 21:56

Adoro le storie di Jane Austen (anche se molto spesso mi addormento quando leggo i suoi libri perché si perde troppo in chiacchiere riguardo i luoghi e le usanze dei suoi tempi) e non ho mai pensato ad un possibile incontro tra lei e Aziraphale!
Oh, cavolo, che situazione! Poveri cuccioli, anche se entrambi se la sono cercata!
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!!!!!
(Recensione modificata il 20/09/2019 - 09:56 pm)

20/09/19, ore 20:40

Questo primo capitolo mi è piaciuto da matti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti, continua così!

20/09/19, ore 19:27

Oh mio dio... 😭❤ è troppo bello.. Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo 😭😭😭❤❤❤

20/09/19, ore 18:45

omgomd!!
ti dico solo che l'ho aggiunta già alle preferite!!
tesoraaaa ma che idea geniale hai avuto?
Io poi Orgoglio e pregiudizio lo amo, quindi solo il titolo era già love love, sapere che eri tu l'autrice una garanzia in più <3
l'introduzione oro puro

leggerlo: la perfezione.
Ho amato tutto: l'amicizia fra Jane e Azi,
il fatto che Crowley gestisca un locale (punti in più per il nome!!!) a luci rosse, nere direi XDD
la promiscuità
le reazioni dell'angelo e del demone.. e ti dirò, io Cro lo capisco e sono pronta a credere che stesse davvero pensando a Azi <3

quando al telefono ci rimane male perché lui non vuol venire e lui alla sua inaugurazione (noiosa ) c'era.. l'ho super amato.
son entrambi così IC, è tutto così bello.. il finale così amaro ma ci sta tutto < / 3

non vedo l'ora del prossimo capitolo.
hai avuto un'idea davvero geniale, complimenti <3