Se ci fosse qualcuno come me
di Angelica Cicatrice

20/09/19, ore 19:02

Ciaoooo ! Ottimo lavoro con questo capitolo , bella ! Come al solito riesci sempre a sorprendermi 😉. Mamma mia ... che scene crude degne da film di Spielberg , non c'è che dire ! Cacchio , quando Andrè crepa ci sono rimasta veramente male . Cioé è stato davvero straziante da vedere una cosa simile 🙁. E poi quando Roxy trova tutti quei cadaveri ...che orrore ! Non voglio proprio pensarci...pensa a cupcake e arcobaleni , devo pensare a quello 🍬. Però una cosa che adoro è il personaggio di Zacarias : un uomo coraggioso , col cuore da guerriero e amico fedele , che non solo ha fatto da reggente a Clopin nel momento più difficile della sua vita , ma ha anche aiutato Roxy nel momento del bisogno , e il solo pensarlo lì ferito e abbandonato mi ha fatto stare male un po' . E finalmente vediamo il bastardone , eh...ora sono curiosa di vedere cosa ha a che fare Roxy con lui ( che ancora non ho capito : lei non dovrebbe avere un cognome italiano tipo Vespucci , Antonelli , ecc...? Un po' mi confonde 🤔 ) . Ora sono curiosa di sapere dov'è finito Clopin però ! Sono così ansioooosaaa. Comunque bravissima ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖