A Tutto Reality: L'Isola dei Teschi
di BontN

Hola!
Leggendo le recensioni degli altri ho evitato di leggere anche la risposta dell'autore prima di leggere e recensire, immaginandomi che avresti detto i personaggi a cui erano ispirati i tuoi OC, per evitare di farmi influenzare nel giudizio.
Tori come una versione non malvagia di Sugar non me la aspettavo, comunque mi incuriosisce perchè Sugar è il personaggio che mi ha impedito di annoiarmi nella sesta stagione anche se in effetti la sua cattiveria potrebbe essere vista come superflua, è completamente assurda e delirante anche senza questa caratteristica.
In effetti Ron mi ha dato l'impressione di avere il temperamento scontroso che a volte dimostra Harold(è un personaggi con un temperamento piuttosto variabile e altalenante secondo me)
Tornando al capitolo di oggi:
Chris che droga i concorrenti? M-Ma n-non è legale!
" Infatti! Diglielo anche tu, questo dovevano metterlo in galera e gettare via la chiave!
Comunque visto com'è degenerato nelle ultime stagioni ce lo vedrei a fare una cosa simile in un eventuale altra stagione...
Ah, Takeshi... quando pensi che magari le tue passioni possano renderti strano, ma invece sei apparentemente il più normale del gruppo XD
Come atmosfera mi sembra una sorta di pazza fusione fra la prima stagione e la sesta per i personaggi che sembrano usciti da qualche clinica... sì, i personaggi sono sempre stati un po' fuori come un balcone... ma quelli di Pahkitew di più...
Carina l'interazione accidentalmente conflittuale fra un'orgogliosa Donna e una maldestra Tori.
Considerando dove si trovo l'essere un complottista di Ron potrebbe rivelarsi molto più che sensato, Chris complotta sempre! E di solito anche gli altri concorrenti... non c'è troppo da fidarsi...
Non mi dispiacciono i personaggi con attitudini genitoriali quindi Nahla mi incuriosisce un po', vediamo se dimostrerà altre doti utili anche se già sta rendendo utile l'esistenza di Brian... il suo provino era quello più disturbante, sarà che ho visto troppi horror che avevano a che fare con i bambini...
Comunque la prossima sfida si preannuncia abbastanza interessante e in realtà trovo buono che ci siano parti in cui c'è azione e accade molto e parti invece più tranquille e dedicate all'interazione fra personaggi...

Prima della recensione di questo episodio devo dire delle cose (positive) sul capitolo precedente: è stato fantastico.
Quando Chris nel confessionale……ahahahah…… rivela la posizione degli alloggi dopo il confessionale di Alvin……. AHAHAH… mi sono…. AHAHAHAAH …messa a …. RIDERE COME UNA DISPERATA AHAHAHAHH SEI UN GRANDE!!!!
Ma parliamo dei concorrenti che mi hanno stupito di più. Ron è stato ottimo, spero di rivederlo spesso come in questo capitolo.
Donna rispondendo a Ron si conferma una ragazza che non ha peli sulla lingua…mi piace voto diesci. E alla fine quando sottolinea che l’ufo in realtà è un elicottero…AHAHAHAHAH.
Oliver lo ODIO (mi ricorda un mio compagno di classe che pretendeva di essere aiutato nelle interrogazioni) ….questo ho pensato all’inizio ma alla fine quando fa vincere la sfida l’ho rivalutato…potrei persino cambiare idea su di lui in futuro. …oddio ha ruttato nel confessionale no ritiro tutto già lo adoro ahahah.
Inutile dire che sono contenta per l’eliminazione di Hope, spero che non ritorni come Dakota!
I miei personaggi preferiti di questa puntata sono assolutamente Alvin e Donna!

Ora passiamo alla recensione di questa nuova puntata!
Allora….sembra davvero una vera puntata di Total Drama; non è solo sfide ma anche interazioni fra personaggi ed emozioni.
Povera Donna, so cosa vuol dire ricordare la figuraccia fatta all'inizio della propria carriera: speri che tutti se ne dimentichino. Sarà per questo che nascerà il conflitto mostrato nella sigla tra Tori e la cantante? Forse!
Quanto mi è mancata la cucina di Chef!! Non mi sono commossa no….
Il primo confessionale di Takeshi è stato semplicemente epico, forse è lui l'unico sano di mente del gruppo ahahah.
Poi Oliver è ritornato abbastanza in fretta nella mia lista nera, dai un grazie era d'obbligo! Harold dopo che ha fatto vincere la sua squadra DUE volte di fila non si è comportato così!
La prossima sfida mi intriga parecchio non vedo l'ora che esca l'episodio! Chris ha parlato di un mostro che assume la forma delle paure…(come il Molliccio, un elemento del mondo di Harry Potter).

Ok inizio con le teorie: la paura più grande di Riley è la luce, quella di Donna il suo errore (se è così l’accento dell’accaduto è stato genialmente inserito in questo capitolo), Ron gli alieni, Gideon tutto ciò di cattivo, Nick le ragazze, Takeshi perdere i suoi disegni ed Helen l’acqua (se è un robot come sospetto.....no aspe se ho ragione potrebbe essere immune!!). Sono solo teorie, mi aspetto grandi cose dal prossimo episodio!!!

E Chris quando risolve il suo “problema” AHAHAHAH lo adoro!...AHAHAHAHA FANTASTICO!!! Così si comporta il sadico conduttore amato in tutto io mondo.
Il mio concorrente preferito…Takeshi? Lavora sui manga anche durante un reality, merita tutta la stima del mondo! Dato che è il capitolo è breve non c'è stata l’opportunità di concentrarsi molto sui concorrenti.

La qualità del testo è sempre ottima, i miei più sinceri complimenti.
Dato che sono una rompiscatole perfettina (in confronto a me Courtney è un agnellino) , ti segnalo un punto mancante alla fine della frase “esclama ironicamente Donna”

Alla prossima, ecco le mie due bandierine verdi per te, ciaooooo👑

P.S.: mi sono scordata di dirti nella scorsa recensione che è PERFETTO il rapporto che si è creato tra Brian e Nahla, come ho fatto a non pensarci prima!? E’ GENIALE, la babysitter e il bambino!
P.S.n.2: mi sono scordata anche di dirti che il metodo di eliminazione è…affascinante.