Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

16/10/19, ore 23:05

Ciao cara!
Bellissimo capitolo la rana , il drago e il cucciolo li hai usati davvero molto bene, Kaleia spero tanto che prima o poi trovi il coraggio per dare la bella notizia a Christopher.
Lune e Lucy cono cresciute davvero molto mi fa piacere, ho adorato anche i due gnomi. E infine hai dedicato un bellissimo finale a Sky complimenti! :*
Fuji.

11/10/19, ore 17:25

Un altro capitolo intriso di magia e dolcezza. Hai un modo di scrivere di Kaleia e Christopher così delicato e romantico capace di scaldarmi il cuore. Molto carina anche l'idea di vincere i pupazzi che si sono scambiati: casualmente una pixie per lei e un piccolo folletto per lui. Che possano essere il preludio di una bella notizia? Questo non mi è dato ancora saperlo, ma sono sicura che l'arrivo di un figlio, renderà la loro casa ancora più colma di gioia.
Sono davvero felice che la storia stia volgendo così bene e sono contenta che anche il protettore di Sky abbia fatto ritorno. Sai che mi stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto?
Ottimo lavoro, come sempre, e proseguo la mia lettura!!

24/09/19, ore 11:23

Come avrai intuito anche io sono riuscita a tornare alla festa di Notteterna con qualche giorno di ritardo, facendo comunque in tempo per il finale dell'evento.
Che dire? Kaleia e Christopher sono innamorati sempre di più giorno dopo giorno e non mancano mai di dimostrare recoprocamente tale fortissimo sentimento.
La vincita dei due pupazzi, ne sono certa, fa da preludio ad un dolce segreto che Kaleia racchiude in sé e che molto presto renderà noto anche al suo amato, che di venirne a conoscenza ne ha tutto il diritto. Come adesso in famiglia ci sono due pupazzi in più, ben presto.... chissà chi ci sarà! Una minuscola pixie? Oppure un piccolo folletto? O magari entrambi? Chissà, dobbiamo solo avere un po' di pazienza e tutto uscirà alla luce del sole.
Deliziosi gli animaletti di cui ci hai proposto le immagini. Ora io non nutro troppa simpatia verso rettili, anfibi e simili, però ci sta tutto il discorso che hai fatto riguardo il fatto di sentirsi offesi per il proprio aspetto esteriore. Il cucciolo invece è adorabile.
Scusa ancora per il ritardo, ci sentiamo presto! E sono proprio curiosa di scoprire come reagirà Christopher alla notizia!

: )

21/09/19, ore 20:31

Buona sera.
Grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento, se ti andrà fallo ancora così non mi perdo più nulla ^^
E sai quanto adoro gli animali, e la delicatezza del tuo racconto non scompare mai ^^ continua così, come ti dico sempre :)
Anche perché credo che tu sia molto originale nello scrivere. Davvero.

20/09/19, ore 22:18

Buonasera e bentornata!
L'Amore è Donarsi tutti i giorni e i doni che i due innamorati hanno riservato l'un l'altra sono stupendi!
Ogni attimo che racconti porta con sé un senso di magia destinato a diventare realtà. Kaleia e Christopher, infatti, accompagnati dall'allegria dei loro piccoli amici, sanno davvero come completarsi e difendersi a vicenda.

Capitolo davvero coinvolgente e dolce, complimenti!

Arianna