Recensioni per
Il cacciatore di maledizioni
di Riflessi

Questa storia ha ottenuto 167 recensioni.
Positive : 166
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/09/19, ore 12:08

Ciao e bentornata!
Spero le vacanze siano andate al meglio!
Il piccolo Grindelwald continua a spargere terrore, sono proprio curiosa di scoprire se e come riusciranno a sconfiggerlo!!
Mi piace molto come hai caratterizzato Ron ed Harry.. Ron sempre molto attento alla sua amica nonostante la sua poca fiducia nella relazione di quest'ultima con Malfoy, Harry sempre un po' distratto ma pronto ogni volta che le persone a cui tiene hanno bisogno di lui.
Arrivando al suddetto Malfoy, finalmente è uscito da Azkban.. Adesso sono proprio curiosa di leggere il seguito e vedere come si evolvono le varie storie.

Ti rinnovo i miei complimenti sia per la trama ben studiata che la scrittura sempre fluida.

Ci risentiamo alla prossima,
Ely =)

Recensore Junior
26/09/19, ore 15:11

Eccola!!!! Finalmente ho letto il capitolo...ovviamente non potevo aspettarmi niente di meno da te!!! Capitolo pieno di novità...Hermione che quasi ci rimette, salvata prontamente da Ron...Draco che finalmente esce... la scenetta in cucina bellissima...però unica nota negativa è che mi fai morire ogni volta che finisci un capitolo...sempre sul più bello :P
Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo... :* :* :*

Recensore Junior
25/09/19, ore 16:23

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE! GRAZIE DI AVER AGGIORNATO , ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO

Recensore Master
23/09/19, ore 21:48

DECISAMENTE il POVERO HARRY bnon ha un attomo di pace con le due ex nemesi, ha ottenuto la scarcerazione deòl biondo e sta filando da lui anche perche ha capito che se non si sbriga potrebbe dover affrontae la collera della serpe per la sua lentezza quando è la riccia a cacciarsi nei guai infatti pur avendo finito da ore il suo turno non è ancora rincasata , la leonessa non ha voluto sentir ragioni non accetterà mai una scorta, e adesso un rosso preoccupato lo cerca , costringendo il prescelto a mandare un altro a liberare la serpe che non sta piu nella pelle e sta gia contando le ore e i minuti . intanto la riccia è tornata sui suoi passi e si è tolta ogni dubbio vedendo le foto del alvagio da piccolo ma la sua imprudenza potrebbe sta volta costarle cara e molto infatti il libro si anima e sta per inghiottirla facendole perdere ogni voglia di lotta , solo l’immaginedella serpe sembra ridarle le perdute energie tanto basta per permettere l’arrivo repentino del rosso che la salva strappadola all’oscurita . sta volta una bella ramanzina dai due golden non è scamabile per lei , riuniti nella casa della riccia che sta cercando di spiegare loro i fatti , di certo il quadro non è u oxorus ma cio non toglie la sua pericilosita essendo fatto con magia oscura e sangue . evidentemente il quadro era una spece di posto libero dove il mago si rifugiava a pensare ma con il tempo il se stesso bambino dipinto ha iniziato a diventare un esistenza separata sempre piu autonoma ma con la mentalita e gli ideali del suo creatore e che a sua volta considerava il quadro una prigione da cui evadere , il rosso sembra non capire un accidente o quasi dela spiegazione che gli serve caire basta che la riccia sappia quel che fa. Resta pero il problema su come elimiare il quadro . un bambino ineperto con una magia troppo grande per lui e cn il cervello pieno di idiozie ecco cosa hanno davanti . povero dra lui chesperava che fosse lei ad aprire o comunque fossero finalmente soli per chiarirsi spiegarsi parlarsi senza paure di loro come copia invece si ritrova i de Golden tra i piedi

Recensore Veterano
23/09/19, ore 21:17

Attendevo con impazienza l'aggiornamento, è arrivato e non ha tradito le aspettative.
Malfoy è finalmente libero, lo aspetto al varco ...
Hermione ha corso un bel rischio, ho seriamente temuto che iniziasse per lei una disavventura come quella di Draco nel quadro maledetto, fortunatamente ha in Ron un premuroso amico che è arrivato prontamente in suo soccorso.
Ci hai lasciato col fiato sospeso, quindi sono di nuovo in fremente attesa.

Nuovo recensore
21/09/19, ore 11:17

Rieccomi tornato . Ho adorato questo capitolo , sia anche per la tensione data dall’attesa per leggerlo . Tutta la parte riguardante il quadro è il come quel bambino sia diventato un Obscurus è particolare , e mi è piaciuta davvero . Beh che dire , come nel capitolo scorso scriverò sproloqui quindi preparati . Ho riso quando il gufo si appollaiato sulla spalla di Ronald in mezzo si Babbani , davvero carino , ha smorzato un po’ la tensione . Per il resto beh ... ottimo capitolo . 
Ci rivediamo al prossimo capitolo . Le auguro un felice buon non compleanno .
 
Lord PentWorth.

Nuovo recensore
20/09/19, ore 23:06

Bentornata!
Che piacere ritrovare un nuovo capitolo di questa storia tra quelle seguite: il tuo stile così pulito, accurato e, oserei dire, cinematografico (per quanto risulta facile visualizzare nella mente le scene da te descritte), mi era decisamente mancato. :-)
Riguardo i contenuti... beh, devo dire che oltre alla paura per la disavventura quasi mortale di Hermione col libro e la contentezza per la scarcerazione di Draco (finalmente!), quella che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la scena del Trio nella cucina di casa Granger. Per quanto non abbia una grande stima di Ron, trovo che abbia dato una nota di leggerezza e di comicità eccezionali. E la sua definizione di Malfoy come "cerebroleso", con conseguente occhiata letale di Hermione (sembrava davvero di essere in uno dei film della saga), semplicemente stupendi! :-DDD
Ora non vedo l'ora di sapere come reagirà la nostra eroina rivedendo il suo amato di nuovo libero e addirittura dentro casa sua (certo che per Ron è stata una giornata decisamente poco piacevole...).
Ti faccio ancora i miei complimenti per l'ottimo lavoro: al prossimo capitolo!