Un nobile servo
di Gxi_8

21/09/19, ore 14:35

Bene,vedo con piacere che il primo capitolo è arrivato molto presto! Comunque partiamo con la recensione; fino ad ora la storia mi sta interessando veramente tanto: ti sai soffermare sulle emozioni e i sentimenti dei personaggi senza però fare annoiare il lettore e per questo ti faccio i complimenti. Non ho notato nemmeno particolari errori di ortografia o di punteggiatura; sei migliorato tanto dalla tua prima ff. Parlando dei personaggi, la principessa Zoey non mi sembra particolarmente buona...forse perché ha una mentalità influenzata dai parenti e dalla società in cui vive e sotto questo aspetto hai fatto un ottimo lavoro. Voglio dire che stai adattando la ff molto bene all'epoca in cui è ambientata. Mike mi piace ma allo stesso tempo provo anche un po' di pena per lui visto che ha detto che vuole vivere almeno con l'illusione che Zoey la ami. Infine, sono curioso di vedere come si comporterà il personaggio finale nel corso della storia. Ad ogni modo,complimenti ancora una volta e aspetto con ansia il prossimo!