Il destino ci vuole uniti
di Basiileia90

13/10/19, ore 09:46

L'idea che coinvolge Christopher sembra un buon modo per aiutare Maria,ma sicuramente porterà dei turbamenti,anche se Georgie al momento non sembra interessata a lui. Vedremo dopo questo dialogo fra la ragazza ed Abel come andrà a finire. Bella la frase finale, seppur detta in modo ironico. E soprattutto come andrà a finire fra Arthur e Maria. :)

22/09/19, ore 13:46

Che aspetta Abel a dichiararsi a Georgie? Arthur, che è sempre stato il più riflessivo e il più pacato tra i due fratelli, ha invece preso subito in mano la situazione e ha chiesto a Maria di sposarlo...Abel sta tentennando troppo, sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda! Complimenti e a presto!

21/09/19, ore 22:32

In Georgie iniziano a sorgere i primi turbamenti verso Abel, anche se attualmente è troppo presa dal problema di Arthur; ma proprio da questo si vede che Christopher o chiunque altro non le interessa più.

21/09/19, ore 22:09

Alla fine il formaggio se lo sono scordati eh??? Ti credo tra la gelosia e lo stuzzicarsi a vicenda alla fine i pensieri sono volati a tutt'altro. Comunque il loro gioco è parecchio snervante, alla lunga non so davvero Abel come faccia a non uscirne logorato. Georgie so che è confusa ma sembra quasi che si diverta nella situazione in cui si trova, prima tira in ballo Christopher e rigira il dito nella piaga ripetendoglielo pure, non contenta di non aver instillato in lui una reazione delle sue. Ora forse dopo questo episodio intimo dove si sono parecchio riavvicinati forse le cose cambieranno. Comunque l'idea di Christopher per me si rivelerà disastrosa e sarà solo una nuova fonte di problemi, ho come l'impressione che invece che semplificare le cose, finirà per complicarle ulteriormente, non so bene perchè, forse perchè Christopher non mi appare come un tipo che si fa soffiare la preda da un australiano qualsiasi.