Randagi
di Darlene_

08/10/19, ore 23:14

Ciao! Finalmente riesco a passare, tra esami e writober non ho avuto un attimo! Mamma mia, quando cavolo mi è piaciuta questa storia! Giuro, il fandom non lo conosco per niente, ma hai caratterizzato i personaggi talmente bene da creare una storia davvero comprensibilissima, io non ho avuto il minimo problema! Di Rowena mi sono innamorata, mi è piaciuta moltissimo l'introspezione che hai fatto su di lei, me l'hai fatta adorare dalle primissime battute. Persino la conclusione, dove fai dei riferimenti alla vita privata di Sam mi ha fatto emozionare tantissimo, nonostante appunto non abbia la più pallida idea di cosa succeda! Bravissima. Il testo, poi, è scritto particolarmente bene: incredibilmente scorrevole, lessico curato, nessuna ripetizione e molto evocativo. Sicuramente travolgente, la storia mi ha proprio trascinato! Davvero, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, di rado mi capita di appassionarmi così tanto a una storia su un fandom sconosciuto. Inoltre, mi hai messo moltissima curiosità anche per quanto riguarda il fandom stesso, potrei recuperarlo.
Spero di sentirti presto, buona serata! **

24/09/19, ore 14:35

Ti dirò, io con Supernatural mi sono fermata a metà della sesta stagione, forse anche prima, quindi in realtà non ho la più pallida idea di chi sia Rowena, ma essendo Sam il mio pg preferito ho letto comunque la fic con piacere. Anche se la fic alla fine risulta incentrata principalmente sulla strega che si lascia intenerire da un cucciolo di cane anche se è ovviamente l’ultima persona ad essere in grado di occuparsene – cosa che effettivamente dimostra una volta che se lo porta a casa.
La storia è molto simpatica, l’idea carina e il fatto che alla fine Rowena decida di affidare il cane a qualcun altro tramite un incantesimo è stato un bel tocco – soprattutto perché quel qualcuno si rivela essere proprio Sam. Mi piace il fatto che poi tu ti rifaccia al canon (sì, ho mollato spn, ma so qualcosa di vago della relazione tra Sam e Amelia dopo – l’ennesima – morte di Dean e mi pare che effettivamente ci fosse un cane di mezzo), allacciandoti al primo incontro di Sam con quel cane e facendo quindi intendere che sia stato merito di Rowena. L’unica cosa che mi spiace è che la parte con Sam sia così breve, mentre ho invece apprezzato il finale, quel “ma questo già lo sapete”.
Complimenti

24/09/19, ore 12:28

Ciao (:
Da amante di Super Natural non potevo non fare un salto su questa storia (anche perché l'ultima stagione che ho visto è stata la nona e con questa tua OS non mi faccio spoiler ^^) e poi partecipo anch'io a questa challenge ed ero curiosa di vedere come avevi portato avanti il plot.
Che dire, adoro il tuo stile, pulito e lineare, mi pare quasi di essere accanto a Rowena e Sam durante tutta la narrazione.
Ho amato Cane (Rowena in questo è stata fantastica), così dolce, amorevole e bisognoso di attenzioni. Proprio ciò che la strega detesta, ma di cui Sam ha bisogno.
Complimenti ho adorato questa tua OS e spero di leggere qualcos'altro di tuo ^^
Alla prossima

karter

23/09/19, ore 15:52

Ciao! Ho iniziato ieri a bazzicare nel fandom di Supernatural pur non conoscendo niente della storia, e devo dire che mi interessa molto. Al più presto recupererò queste quindici (😱) stagioni per capire meglio. Tuttavia, sono riuscita ad immergermi senza problemi in questa storia, che per poco non mi ha commosso. È stata una lettura molto piacevole e trovo che tutto ciò che hai creato sia veramente una chicca! 😍 Ho adorato Cane 🐕 che seppur finito con una strega senza scrupoli, riesce a farle capire che la colpa non è lui, ma lei, che decide di togliersi il ‘fastidio’ di Cane mandandolo da qualche altra parte. Un posto dove inizia una nuova vita come Riot e dove salva la vita di un certo Sam (che credo sia uno dei protagonisti della serie). Complimenti anche per lo stile di scrittura: molto chiaro e fluido che non annoia assolutamente e rende partecipi di ciò che sta succedendo. È stato un vero piacere farti visita! ☺️

Benix 💫

22/09/19, ore 18:39

Eccomi per lo scambio libero **

Che dire, questa storia mi è piaciuta tanto! Sopratutto perché vedi due dek miei personaggi preferiti: Rowena e Sam, spesso bistrattati e un po' messi in un angolo, ma comunque adorabili. Complimenti per averli caratterizzati bene, i personaggi sembrano essere usciti dal libro e Rowena, dopotutto, prova emozioni! Ancora ricordo quando Fergus ha dato la sua vita e quando ha scoperto che sarebbe stato Sam ad ucciderla!
Anche Sam mi è piaciuto, anche se avrei preferito qualche riga in più! Devo ammettere che non mi piaceva con Amelia, forse perché non riesco a vedere una vita normale per i due cacciatori!
Complimenti ancora per aver incastrato tutto perfettamente!!

Veramente complimenti! Spero scriverai qualcosa in più su SPN!

A presto,
Talia

22/09/19, ore 10:55

Poche volte si trovano storie con Rowena, un personaggio che amo moltissimo, e quindi la tua storia mi ha attirata subito. Devo farti i miei complimenti per essere riuscita a creare una sottotrama all'interno di quella di Supernatural che conosciamo, a creare un ennesimo collegamento tra la strega dai capelli rossi e Sam Winchester. Continuo a ripensare a quello che Billie ha detto al cacciatore, cioè che sarà ucciso da una strega dai capelli rossi; loro due hanno un sottile rapporto che è bello vedere anche da questo originale punto di vista. Una piccola perla!