La Guerriera di Narnia
di ryry

29/09/09, ore 20:10

Capitolo bellissimo!!! aggiorna presto sore!!! baci baci

12/09/09, ore 18:04

Come prima cosa dico che ci ho messo una settimana a leggere tutta la ff, una faticaccia, ma ben accettata se la ff è di questo livello!!
tu scrivi divinamente
alle volte quando leggo salto dei pezzetti, la tua ff invece coinvolge dalla prima all'ultima parola, ti fa restare con il fiato sospeso ti fa emozionare e ti fa ridere
Mi piace il rapporto che stella ha con edmund, quasi fraterno (vabbè che io amo tutto di edmund quindi non sono da tener conto xD)
Sta uscendo una ff bellissima ^^ continua così!

12/09/09, ore 16:48

siiiiii!!! evviva!! non sai quanto tempo era ke speravo succedesse ** capitolo meraviglioso ^^ baci aggiorna presto

12/09/09, ore 15:32

davvero bellissimo e dolcissimo questo capitolo *____* complimenti!!! aspetto il prossimoooo! baci

11/09/09, ore 09:46

Povero Peter!! Però vero che si riprenderà??..Se la storia non ha un lieto fine non Valee!!^^...

10/09/09, ore 23:50

che continuo!! non mi sarei mai aspettata che Stella potesse morire ho subito pensato alla pozione di Lucy ç__ç aspetto con ansia il prossimo capitolo agiiorna presto! PS sono felice che il recupero sia andato bene=^^=

10/09/09, ore 20:12

NUUUU!!! Stella nn può morire... cry cry

10/09/09, ore 19:13

Wow che capitolo triste...ç_ç Continua ti prego! Dimmi che lei non morirà!

10/09/09, ore 17:36

ç____ç nooo povera Stella!!!!!! E povero Peter ç_ç ke dolce ke è <3 please fai che stella non muoia!! ti pregooooo!!! :"""""( aggiorna presto un bacio

10/09/09, ore 13:48

No!!! povera Stella!!! certo che gliene capitano di tutti i colori... povera!!! posta presto sore!!! baci

08/09/09, ore 17:14

Ti prego tu DEVI continuare questa fic!!!!!! è troppo bella ** please aggiorna presto!!!! non vedo l'ora che posti un'altro capitolo!! bacioni <3

03/09/09, ore 12:07

Ciaooo prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo per il tuo recupero del debito spero ti vada bene!!! per il resto anche questo capitolo era magnifico, povera Stella che brutti giorni che ha passato! e poi come sempre il finale ti lascia pieno di curiosità!! aspetto il prossimo capitolo! baci=^^=

27/08/09, ore 15:32

Povero Peter! Mi dispiace per luii!! ='( Però alla fine è riuscita a scappare, menomale! Non vedo l'ora che Stella riveda Peter! Ma poi chi è l'uomo alla fine del capitolo che aiuta Stella?.Mi lasci sempre con dei dubbi >.< Adesso vadoo!! Un bacio! NikiLoveDaley___

26/08/09, ore 14:04

nuooooo! l'hanno ri-catturata! ma poveraa! tutte a lei capitano! non è giussto! uff... aspetto il prossimo capitolo! auguri con il debito^^

25/08/09, ore 10:57

noooo povera stella!!!!! ç__ç sigh sigh.... aggiorna presto!!!