La Guerriera di Narnia
di ryry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/09, ore 17:00

è bellissima questa fanfic!!! aggiorna presto please! baciiii!!!!

16/08/09, ore 15:40

Ciaoooo! questo capitolo oltre a intrigarmi di più mi fa sorgere un dubbio!!! le creature di Narnia sono buone come mai hanno rapito Stella??? dopo aver visto Peter e la sua spada avrebbero dovuto capire che non sono telmarini ma i 4 re e regine....che bello! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito! apetto impaziente il tuo prossimo capitolo!!! un bacio=^^=

13/08/09, ore 21:09

chiedo perdonooooo! non ho visto che avevi aggiornato l'ultimo capitoloooo... scusaaaaaa! non volevo saltare la recensioneee! buaaah! okok... mi riprendo... allora... caspita! Peteruzzolo comincia a provare qualcosa, neh? povera Stella, chissà cosa le hanno fatto e perchè l'hanno rapita... e dire che sono creature narniane, non dovrebbero fare del male alla gente... a meno che non hanno pensato che Peter e Stella erano telamarini... ma questo non spiega il loro comportamento verso Peter... uffi! ma una spiegazione c'è no? allora muoviti a aggiornare! che voglio sapere perchè! ( me assetata di conoscenza... buahahah)ok, ti lascio perchè le mie chiacchiere potrebbero distrarti... bacii!

13/08/09, ore 01:17

siiiiiiiiiiiiiiii ma dai: dev'essere uno il capitolo dell'incontro, e il prossimo! comunque mi piace anche questo, al prossimo ^^

12/08/09, ore 20:18

povero Peter... mi fa così tenerezza.... dai posta il prossimo cappy!!!!!

11/08/09, ore 21:05

ahhhhhhhhhhhhhhhh STELLINA!!! DOVE TI PORTANO QUEI CATTIVONI!!! ME VUOLE SAPERE!! Sorellina POSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

11/08/09, ore 11:53

bella, continua <3 voglio l'incontro suspian <3

09/08/09, ore 21:39

Ciaoooo!! è sempre più intrigante questa ff*____* erano ad un soffio dal bacio e invece...puff! aspetto il prossimo capitolo! ps scusa se non sono riuscita a recensirti l'altro!!! comunque sono sempre qui impaziente!!! un baciooo

02/08/09, ore 20:23

Povero Caspian.... gli capitano proprio di tutti i colori... prima lo zio che lo vuole uccidere... poi i nani che lo assalgono... e infine gli animali parlanti... speriamo che arrivi presto Susan a coccolarlo un po' :)

02/08/09, ore 19:27

ehilà!! come sei veloce ad aggiornare^^ io ci metto sempre un secolo! le battute non son le stesse, ma il capitolo era prevedibile... ah, che ci vuoi fare? non si possono saltare certe cose perchè sono troooppo importanti, anche se sono conosciute^^ (ecco, adesso sembro la mia prof di storia... -.- Nd me) aspetto il prossimo aggiornamento^^

02/08/09, ore 14:39

Evviva!! finalmente potrò leggere la storia completa!!!! che bello me al settimo cielo!!!

31/07/09, ore 14:30

ciaoo! che bello!! mi intriga questa storia^^ togliendo il fatto che qualsiasi storia con Edmund di mezzo m'intriga... comunque la trovo molto bella, sul serio^^ continuala!

30/07/09, ore 23:20

mi sono dimenticata ovviamente va tra i preferiti=^^=

30/07/09, ore 23:19

Ciaoooo! è davvero bella questa tua ff! il secondo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto perchè c'è questa nuova protagonista affianco ai fratelli! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e ovviamente di sapere come andrà avanti tra Peter e Stella per non parlare di Susan e Caspian!!!! Aggiorna presto un bacio=^^=

30/07/09, ore 11:58

ke carina! ^^ aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]