La melodia della neve
di MaikoxMilo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/19, ore 16:07

Eccomi in ritardo mostruoso XD
Bando le ciance e partiamo XD

1)Hyoguccio...no ogni volta che lo leggo mi vengono i brividi.... HYOGA IL SUO NOME E' HYOGA u.u
2)Michela non riesce proprio a stare zitta deve dire anche i fati degli altri pff
3)Almeno sta missione è in un posto che conosco (più o meno) e questo mi piace perchè riesco a immaginare meglio le varie scene :)
4)Diciamo perchè molti si sono opposti alla decisione di shion....da Camus che si è infuriato lasciando la sua freddzza in camera a Milo Aioria e persino Deathy ..... sono un po' contrariata invece da Aiolos....mi dispiace anche se è il mio segno non accetto il suo pensiero. Alla fine però nonostante le varie opposizioni sono dovute andare ma per fortuna vengono accompagnate da un bronzino ...( er fortuna cnon pegasus XD)
5)Effettivamente dovevano non farsi notare e la coppia felice in pochi istanti attirano l attenzione su di loro ahahahaXD antisgamo proprio
6) effettivamente c'è qualcosa che no quadra in quei due anziani e in tutto il paesino ... qualcosa di sospetto.... mi inqueita tutta sta cosa del tempo fermo ma soprattutto bimbi che nascono morti....

Comunque ora sono curiossima di sapere come va a finire questa missione...e tra quanto tempo finiranno nei guai XD
Immagino Camus nella sua casa a camminare avanti indietro preoccupatissimo

Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]