Un Destino trasportato da un Vento Primaverile
di Chiisana19

23/12/19, ore 19:31

No. Ok.. no.. NON PUOI LASCIARCI COSì!!!
C-c-c-c-cioè scherzi?! Pensavo che a questo giro la famiglia di Sasuke sarebbe stata presente e invece.. non per questo abbia apprezzato il capitolo, anzi! Ho il magone in gola, voglio assolutamente vedere cosa succederà d'ora in poi! Comunque carina l'idea dell'"addio" (spero di no) di Sasuke e Sakura col loro fatidico grazie!
Ho paura però che adesso il nostro Sasuke diventerà il NOSTRO Sasuke version Kishimoto. Da una parte spero di no, mi piace da morire il piccolo legame che è nato tra lui e Sakura, soprattutto del quasi bacio sul tetto! Mi ha praticamente fatto incollare gli occhi, l'avrò letta tipo cinque volte xD
Comunque capitolo bellissimo, complimenti*_*

11/11/19, ore 18:46

No per sempre separati no dai, non può essere così o altrimemti il mio cuoricino SasuSaku si spezzerebbe. Naruto che tenero che le regala la collana, e Sasuke che riprende le parole usate nel manga, la trovo una scelta molto intelligente, che dà ancora più credibilità all'intera storia. Questo Re di Suna, non so, mi fido e non mi fido, ma credo sia troppo presto per dirlo, e dovrò andare di corsa a leggere i successivi capitoli. Per ora è una cosa positiva per me stare un po' indietro cosi posso leggerne più di nuovo per volta eh eh.
Ancora complimenti, e SasuSaku sempre (almeno spero ♡).
A prestoo ^^

10/10/19, ore 17:02

Ommioddioooo!!! Si scritto proprio così per enfasi. Ciò che provo in questo momento? Tristezza, tormento, inquietudine, agitazione. Wow, questo capitolo è stato una giostra vorticosa di emozioni. Ok, aspetta mi riprendo e cerco di scrivere con più calma xD Partiamo dalla cerimonia degli Ambu. È stato bello veder realizzato il sogno dei due amici ma il primo pensiero che ho avuto è stato... "Ora staranno sicuramente lontano da Sakura..." e già lì... ANSIA!!! Poi c'è stata la scena tra Sasuke e Itachi. Sono contenta tu scriva di loro due. Sono contenta di leggere un storia dove Itachi è vivo e Sasuke ha la possibilità di viversi il rapporto con il fratello ( spero continui a rimanere vivo per questo). Scena Sasuke Sakura... Parliamone! È stata come qualcosa fuori dal tempo e dallo spazio, sospesa a metà tra qualcosa e qualcos'altro. Il momento alla Aladin e Jasmine mi ha fatto sorridere di gioia e tenerezza, l'ho apprezzato davvero tanto. Poi una volta sul tetto, soli, lontani dal resto è come se avessero avuto modo per la prima volta di vedersi davvero, di incontrarsi per la prima volta di nuovo. Le loro emozioni così innocenti e ancora tutte da scoprire, sei stata bravissima ad esprimerle nella tua scrittura. Veniamo alle note dolenti (in senso di avvenimenti ovviamente). Leggere di Sasuke che trova i corpi dei suoi genitori senza vita è sempre un colpo al cuore e mi rattrista ogni volta proprio come nella versione originale della storia. Occhi gialli e un mantello scuro con macchie rosse... Ho qualche idea in proposito ma vedremo come andrà. E infine il momento dei saluti... Tutto si ferma, tutto si blocca e si riduce ad un unico momento con la consapevolezza che ogni cosa sarà difficile da ora in poi perché dovranno affrontare la lontananza con il ricordo di sorrisi e attimi felici che si fanno via via piu lontani nel tempo... Straziante! Complimenti davvero, un capitolo davvero ben scritto e nonostante tutto sono davvero contenta che la storia stia prendendo questa piega. Adoro, credimi, adoro leggere questa tua storia. Un abbraccio Nana 🌹

27/09/19, ore 19:27

Sono veramente entusiasta! Ti faccio i miei complimenti, la storia è interessantissima, scritta con uno stile fluido e chiaro e devo ammettere che arrivata alla fine di questo capitolo mi sono ritrovata ad esclamare "OHHH NOO!!! E ADESSO QUANDO USCIRA' IL PROSSIMO CAPITOLO?! L'HO LETTO TUTTO D'UN FIATO ED E' GIA' FIITOOOO!!".
Cercavo qualcosa di nuovo e di diverso che comprendesse anche la coppia sasusaku, che è la mia preferita. I personaggi sono molto fedeli agli originali e leggendo riesco perfettamente ad imaginare le scene, i visi, insomma... sono proprio loro!
Faccio il tifo per te e la tua splendida storia. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ganbatte!!!

Izayoi9863

25/09/19, ore 22:20

Bellissimo capitolo. Ora sì che inizia la vera storia, in parte anche per come la conosciamo tutti noi, viste alcune similitudini con la storia originale.
Sakura viene a conoscenza di qualche informazione sul passato, in particolare modo sulle famiglie più importanti e sulla sparizione di alcuni nomi... cercherà di approfondire la questione? Probabilmente sì ora che è stata allontanata dai suoi amici più cari..
Quanto tempo passerà prima di poterli rivedere? E rimarrà una semplice principessa o si specializzerà in medicina?
Sono curiosa per il seguito.
A presto,ciao