Back to school
di Mahlerlucia

22/03/20, ore 00:11

un bellissimo racconto, ben scritto, dal ritmo narrativo sostenuto, ho adorato la coppia e il tuo modo di raccontare di loro....sei riuscita a fare quasi l'impossibile, coccolarci in una nube romantica raccontando di "yarichin bitch club" grazie per il tuo dono

29/11/19, ore 18:35

Cara buonasera! Che bello tornare qui dopo tanto, che bello ritrovare questo secondo e ultimo capitolo di un'opera sfiziosa, interessante e che lascia letteralmente fa parte lo stereotipo dei personaggi stile shonen ai o yaoi dolciosissimi. Questa faccenda del progetto s'ha da fare, ma a che prezzo? Che si inventa Tamura per cercare di avere a che fare con Yaguchi di cui è inspiegabilmente e terribilmente perso? Fa, sistema, pulisce, come per dire che a lavori fatti ci sta mettere la propria clausola .. e lasciatelo dire, che clausola! Una parte erotica molto in linea con l'opera di riferimento dove il romanticismo non rientra certo tra le sensazioni mostrate. È diretta, esplicita è molto fisica, coinvolgente comunque ed efficace: ce li vedrei a interagire così a letto, come li hai descritti qui. La nota barriera del dolce Yacchan collassa tra i gemiti e l'orgasmo.
Pensavo tra me e me, come potrebbe reagire? Dopo il sesso orale, dopo la ricerca dai risultati disastrosi, dopo il faccia a faccia? Ahhh beh cara sei davvero riuscita a sorprendermi in questo finale che per Tamura si potrebbe degnamente definire un Happy ending. Riconosco perfettamente l'indole dei due, gli atteggiamenti e pure il modo di esprimersi e sei stata brava a muoverti in atteggiamenti che non conosciamo ancora di Yaguchi. Il testo è scritto veramente bene, l'introspezione del protagonista godibilissima, dialoghi verosimili e scene vivaci e stimolanti. La challenge ti ha ispirata decisamente bene, e il risultato è ottimo!
Alla prossima cara, buona serata e buon lavoro! :3