Pride to Bi
di MireaAzul

02/10/19, ore 23:57

Ciao! :)
Ahahah questo capitolo è adorabile!
Leggere di un Aziraphale geloso è ancora più esilarante di Crowley ahahah e poi Nicola? Già mi sta tremendamente simpatica.. fare una cosa a tre AHAHAHAHAHAH adoro.
Crowley truccato mi piace, gli fa rivangare i vecchi tempi, quando era una tata, anche se con colori decisamente più sgargianti ;)
E finalmente Adam si è dato una mossa! Ha smesso di trattare male il povero Warlock? Mi faceva una pena terribile D: e poi lui non è scemo, anzi!
Ora sono davvero curiosa di leggere il seguito, perchè tutto ciò che stai scrivendo mi divertente tanto, bravissima!
Al prossimo capitolo,
R.

01/10/19, ore 21:42

E finalmente Adam e Warlock fanno un passo avanti..e che passo. Spero solo che adesso non tornino a chiudersi a riccio...Pepper che trucca Crowley <3
La gelosia di Crowley e di Zira mi fa morire, quei due sono troppo patati. Nicole mi piace un sacco e sono felice che hai inserito l'argomento della polisessualità. Non sono però se mi piacerebbe vederli finire a letto insieme, cioè, la cosa mi intriga ma con quei due li vedo troppo monogami. Nicole la vedo più come una possibile amica..Zira riuscirà a parlare al marito di quel suo pensiero?? Magari Nicole potrebbe aiutarlo a fare chiarezza in merito??

Al prossimo capitolo

01/10/19, ore 19:16

In effetti l'idea di una cosa a tre è molto divertente mi é piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤🏳️‍🌈

01/10/19, ore 18:57

oooooooooooohhhhhh un aggiornamento!!!

parto dai Younling Wardam o come caspita vogliamo chiamarli … maaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh *O*

eheheh per Warlock è stato colpo di fulmine eheheh e Adam fa tanto lo stonzetto e poi eheheheheh

adoro adoro ADOOOROOO le scene dove Azi sfila gli occhiali a Cro o comunque trova bellissimi i suoii occhi (e come fargli torto) .. certo, se non lo fa a un gay Pride? ^^

a quanto pare i maritini sperimenteranno qualcosa di nuovo… a me basta che restino uniti <3

alla prossima

24/09/19, ore 22:56

Ciao! :)
Ho avuto curiosità di leggere questa storia, fin subito dal titolo, perchè mi colpisce molto da vicino, Crowley è uno di noi ;)
Ho adorato sapere che demone ed angelo sono sposati, così come il fatto che abbiano mantenuto il contatto con I Quelli anche dopo decenni (mi piace il salto di età).
Mi sono immedesimata troppo, perchè hai descritto tutto in maniera perfetta, chapeau!
Adam e Warlock.. questa ship mi è nata qualche mese fa, senza un apparente motivo, ma a quanto pare non è solouna fissazione mia!
Il bacio di Crowley ad Aziraphale.. Andateci piano che la temperatura sennò si alza!
Alla fine pure l'angioletto ha capito (con qualche aiuto) che Adam non odia Warlock, anzi, tutto il contrario ;)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, sei molto brava, continua così!
A presto,
R.

24/09/19, ore 17:30

Ma è bellissima *.*
Ottima idea quella di loro due al pride con I Quelli+Warlock, che avendo 21 anni non c'è bisogno di filtri per certe cose.
Il rapporto di Crowley con Warlock è stupendo, poi con il look del demone *_* Ci credo che Adam si sia fatto il suo film appena lo ha visto..E se prima non ci avevo neppure pensato a loro due insieme (nella mia testa son sempre bambini) ora mi è partita la ship per Adam/Warlock..Assolutamente IC il fatto che Pepper e Crowley che abbiano capito tutto così come Zira che come suo solito non ha capito una cippa xD

Che dire se non complimenti, le tue storie mi piacciono un sacco così il tuo modo di scrivere..
Al prossimo capitolo..

24/09/19, ore 11:23

Ciao cara🧡
Bellissima questa storia, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti.
Geniale l’idea del pride per non parlare dello shippo tra Adam e Warlock😍
A presto🌸

24/09/19, ore 00:44

cciiiaaaooooooooooooooooo ^^

waahhh cos'hai tirato fuori dal cilindro stavolta *O*

io sono fiera sostenitrice della ship Warlock/Adam , li trovo praticamente perfetti uno per l'altro (e ho in cantiere una fic sull'argomento (quando finisco la miniserie di prompt e aggioro RBR forse e dico forse la comincio), ma tranquilla, con dinamiche molto diverse dalle tue, pure le età e poi è per un prompt che mi son offerta di riempire ^^')

quindi lo sai che ancor prima di vederla, quando ho letto i personaggi ho urlato??' lo sapevo che sarebbe stata concentrata su di loro

sono bellissime le interazioni e ancora di più quelle nascoste

Mi piace come li immagini a 21 anni e mi stra piace il legame così forte fra Crowley e Warlock e che lui la chiami tata come se niente fosse awww

Azi è sempre un amore e quei due sono vestiti da bombe sexy… ma i riflettori sono puntati sugli affascinanti 21enni <3 anche il resto dei Quelli mi piace ^^

sono sintonizzata *O* attenderò sviluppi

Complimentissimi

23/09/19, ore 23:34

Ciao! Molto bello questo capitolo e scritto bene, non vedo l'ora di leggere il resto ;D
(Recensione modificata il 24/09/2019 - 12:01 am)