Boruto - La Morsa del Destino (3): Guerra tra Famiglie
di Saigo il SenzaVolto

23/03/23, ore 21:03

Ciao Saigo! Ma tutto bene? È passato più di un anno e non ti sei fatto sentire. Spero tanto che tu stia bene. Se mai ti venisse voglia un giorno di svelarci o addirittura continuare a scrivere questa bellissima storia sappi che c'è ancora qualcuno che la leggerebbe! Spero che leggerai questo "messaggio"! Stammi bene!

29/09/19, ore 14:48

Ciaooo!!! Sono troppo felice di aver trovato il nuovo capitolo🤩 Scusa se ci ho messo tanto, ma ho iniziato un nuovo lavoro e non ho molto tempo... quindi sappi che leggerò sempre, anche se magari in ritardo. Innanzitutto in bocca al lupo per gli esami e la laurea! Venendo al capitolo, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti! Ogni volta riesci a stupirmi sempre di più! Questa storia è davverp fenomenale, scritta benissimo e stupenda. Finalmente ho capito bene come ha fatto Boruto a sopravvivere e devo dire che l'idea delle due guardiani è fenomenale, così come di Boruto che appartiene in fondo ad entrambe le guardiani, un po' come tutti noi in fondo... la reazione di Boruto poi è stata fantastica, ma anche tutta la parte iniziale e quella dei dialoghi e dello scontro sono state bellissime. Adesso naturalmente non vedo l'ora di sapere cosa è successo ai Kara, ma conoscendoti lo scoprirò alla prossima puntata. Buona domenica e a presto! Grazie per ciò che stai facendo e auguri per tutto!🍀

29/09/19, ore 12:43

Ciao Saigo!!! Non puoi capire quanto sono stata contenta appena ho visto il nuovo capitolo! Non c'è che dire, anche questa volta si inizia col botto XD! Devo farti i miei complimenti per l'intreccio e l'evoluzione della storia, che sta diventando sempre più misteriosa e avvincente. Mi piace molto la direzione che stai dando a tutte le cose. Luce, oscurità, dei, maledizioni... ogni cosa mi ha lasciata col fiato sospeso e piena di domande, e non è una cosa che mi capita spesso. Vuol dire che stai andando nella direzione giusta. Inoltre il capitolo è stilisticamente perfetto, senza errori e sviste di alcun tipo, come ci hai abituato da sempre ormai.
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia con le due sorelle e il loro interesse nei confronti boruto. La parte dove lui le ha affrontate entrambe è perfetta, la mia parte preferita. Poi tutti i riferimenti alle storie precedenti sono azzeccati alla perfezione, e mi danno l'idea che ogni cosa che è successa sta per giungere alla sua giusta conclusione. I nodi tornano al pettine, e non vedo l'ora di vedere che cosa hai in mente adesso che mikasa e gli altri sono stati catturati. Non so davvero cosa aspettarmi.
Direi che ho detto abbastanza. Complimenti di nuovo per la bellissima storia che ci hai regalato, e aspetto con ansia il nuovo capitolo. Continua così. Un abbraccio.

24/09/19, ore 23:23

Anche stavolta sei partito alla grande, finalmente sappiamo come farà boruto a tornare, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo agli altri kara e cosa farà boruto x salvarli, ottima la citazione di spiderman, al prossimo capitolo

24/09/19, ore 22:22

Ciao Saigo;
yuppie!!Non sai quanto sono stata contenta quando ho visto l'aggiornamento!
La storia sta davvero prendendo una bella e complicata piega, sto iniziando sempre ad apprezzare di più Boruto come personaggio per quanto a volte possa essere antipatico e "cattivo".
Ora che hai spiegato il motivo si può dire che le sue ragioni possono essere capite e quindi perdonate.
Non ho idea di quanto sia "forte" Boruto ora, ma so già che mi chiarirai le idee già dal prossimo capitolo.
Prima le cose le indovinavo un po' a volte soprattutto verso la fine, ma ora non so proprio cosa aspettarmi perché il tutto ha preso una svolta ancora più grande.
Bravo! devo dire che è una storia molto Originale!
Beh che dire questo è stato un buon inizio per la terza parte.
Sempre più curiosa di leggere e vedere che cosa creerai!
R.A.
ps:Ho notato l'apparizione di foto nuove hahah che prima non mi apparivano.