Tartarughe ninja 2003- Terza serie
di Meramadia94

18/12/19, ore 00:13

Ciaociao! <3
Finito di leggere anche la terza serie.
Allora... da tutti i capitoli mi sembra di capire che 1) Leo è la tua Tartaruga preferita 2) il tuo villain preferito è Bishop; scusa, sto leggendo anche la tua altra storia sulle care TMNT, è lì che ho tratto le mie ipotesi (e su Bishop non ti biasimo; lo odio, ma come villain ha carattere, secondo solo a Shredder). Ho apprezzato molto il backgroud di Sarah, il suo legame con Bishop, il progetto di Bishop di creare un esercito di ragazzi prodigio, il fatto che la madre stessa sia stata un prodotto di Bishop, sono elementi che non stonano affatto con la storia, anzi. E rispecchiano la psicologia di Bishop, complimenti. E sto iniziando anche ad affezionarmi ad Alisa: migliora ogni volta che la presenti. Sarah, Angel ed Alisa: Splinter's Angels. XD No, eh?
Ovviamente, i Sahreo teneri come al solito. Mi ha fatto quasi imbufalire il capitolo sul Sole di Cristallo, quando la smorfiosa viziata di turno pretende di sposare Leo contro la sua volontà. Se fossi stata Sarah, avrei usato il tessen come i ventagli di Kitana di MK in una delle sue Fatality. Mi spiace tu non abbia dato spazio a Stockman; anche lui merita la sua parte, secondo me (dopotutto, era lui la mente dietro Shredder; anche perché non gli rimane altro XD). Di Karai ho apprezzato la premura che mostra nei confronti di Sarah; peccato per il suo attaccamento a Shredder, sennò anche lei sarebbe un bel personaggio: forte, sicura, valorosa.
Spero continuerai la quarta serie.
Ah, sto pubblicando anche io una storia sulle TMNT, spero passerai a leggerla e lasciare un commento. Mi farebbe tanto piacere!
Bacini

25/09/19, ore 12:56

TARATATAAAAAA!
Che finale scoppiettante! Allora, da dove iniziare? Ah sì, dai complimenti, questo è stato uno dei tuoi migliori capitoli! La parte del combattimento l'ho adorata. E considera che io invece ODIO le descrizioni delle lotte, quindi hai fatto un lavoro ottimo, BRAVA!
Poi vabé, neanche a dirlo... Ma Karai è deficiente? Io boh, onestamente ho pensato che non fosse stato affatto un incidente, ma che semplicemente lei è gelosa. Io sono tutt'ora convinta che lei sia innamorata di Leo e nessuno me lo leverà dalla testa, non c'è ff che tenga!
Ah, poi ho amato completamente la scena di Sarah che perde la brocca, eheh, l'ho vista mooooolto umana.
Comunque sono contenta che sia finito tutto per il meglio!!