Never Say Never
di HermioneJeanGranger97

22/05/20, ore 05:14

Per me è incredibile l'aver letto 48 capitoli che finiscono.. Così Per me è come se fosse incompleta Non ha un finale! Non so, mi sembra come se non avessi finito il libro Avverto amarezza :( Seguirò nella speranza di un seguito.. Lascio positiva perché ovviamente ho adorato storia, personaggi, caratterizzazione, trama, ambientazioni Tutto

27/04/20, ore 19:07

Ciao, la storia é stata molto bella, l'ho letta in tre giorni... Spero ci sia un sequel anche per Eve. Baci
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 07:10 pm)

02/10/19, ore 20:05

Ciao, ho divorato la tua storia in pochissimi giorni e mi è piaciuta molto. Ti consiglio soltanto di stare attenta ad alcuni errori come l'uso di "dell'emozioni" piuttosto che "delle emozioni", come anche la villa dei Malfoy è "manor" non "manior" e come anche qualche verbo non coniugato bene. La mia non vuole essere assolutamente un'offesa, te lo faccio presente soltanto perché queste piccole sbavature distraggono e fanno tornare alla realtà babbana i lettori immersi nella tua bellissima storia. Ho apprezzato tantissimo la psicologia dei personaggi, Rose e Scorpius sono molto ben caratterizzati, le situazioni non sono banali e soprattutto, caratteristica rara nelle fan fiction a tema romantico, i tuoi personaggi usano la magia nella vita quotidiana. Non mi aspettavo proprio il colpo di scena su Eve, grazie di avermi fatto emozionare. Le scene tra i due protagonisti sono elettrizzanti e anche quando sono più spinte non diventano mai volgari. Complimenti

27/09/19, ore 23:03

Hey...la storia è sempre stupenda....ci sarà un seguito?? Cmq ottima storia e capitolo