Un nobile servo
di Gxi_8

28/09/19, ore 15:28

Eccomi di nuovo! Capitolo bello come tutti gli altri del resto; Samey e Mike che si sono messi insieme era intuibile verso la fine dello scorso capitolo ma comunque questa trovata mi piace! Zoey è stata veramente brutale a condannare a morte la povera serva...ah cosa non si fa per amore! E invece sembrerà strano ma in questa ff preferisco di gran lunga Samey a Zoey (forse per il carattere un po' egoistico della ragazza coi capelli rossi dovuto all'epoca dove viene ambientata la storia). Ad ogni modo ottimo lavoro però se posso vorrei fare due osservazioni personali:la prima cosa che ti voglio dire è di stare attento all'ortografia...in questo capitolo infatti ci sono stati un po' più di errorini come ad esempio mancanze di apostrofi e errori riguardanti lo spazio tra le parole e la punteggiatura; si legge bene ovviamente ma la prossima volta presta più attenzione; seconda osservazione che volevo fare è che mi sembra che gli avvenimenti di questo capitolo si siano svolti troppo velocemente...la storia di Mike e Samey potevi approfondirla un po' di più visto che il servo non ci ha messo tanto a capire che l'ha usata solo come distrazione. Dico solo di non correre troppo con la trama perché come mi hai detto tu, questa è una ff romantica e percui credo sia giusto soffermarsi a dovere sui sentimenti e le storie d'amore (sebbene queste non dureranno molto). Detto questo ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!