I Do
di echelon1985

03/06/20, ore 23:22

Questa storia è davvero molto poetica e romantica anche se un po' malinconica. Il loro è stato un grande amore e si vede da come Frank ne parla. Si vede che Frank è ancora innamorato di Gerard se no non gli chiedeva se adesso si rinnamorerebbe di lui. Mi piace il fatto che sia molto poetico come Frank parla della sua relazione con Gerard, anche se ormai è finita. Da una parte sembra che sia ancora innamorato di lui, ma dall'altra sembra di voler sapere se può sempre avere Gerard per chiudere il cerchio e andare avanti per la sua strada. Credo che anche se non stanno più insieme non smetteranno mai di amarsi veramente ci sarà sempre qualcosa che li unisce. C'è sempre questo miscuglio di amore e amicizia che li unisce e che li rende indissolubilmente legati. Secondo me anche Gerard non ha mai dimenticato Frank anche se sembra il contrario. Frank vorrebbe essere Gerard perchè gli sembra che lui è riuscito a superare la loro rottura meglio di lui, ma secondo me non è così. Molto bella e poetica questa shot. Non pensare il contrario.
Nitta

03/10/10, ore 21:24

Oddio,tu hai talento. Mi sto trasformando in una fontana. (tralaltro mentre leggevo è partita world is ugly. PIANGOPIANGOPIANGO.)

30/07/09, ore 22:42

Io penso che sia stupenda, davvero... Dico, con queste parole sei riuscita a dare un'idea della morte della Frerard. Soprattutto quando ti riferisci al rosso vivo di Revenge e il nero della Parata... Forse perchè anche io -avendo fatto l'artistico- associo molto i colori ai periodi di Frank e Gee. Mi è piaciuto davvero! Se è la prima Frerard allora complimenti!!!! Kisses! <3

30/07/09, ore 00:12

Hun...Non so come ringraziarti per avere scritto una one shot del genere e avermela persino dedicata. Enjoy è poco! Mi sento onorata,sul serio. E'stupendamente unica. Lo sapevo che tu saresti stata in grado di descrivere quei due così...in modo naturale e senza altri fronzoli,solo Frank e Gerard e il loro rapporto...E' stato doloroso leggere fino in fondo, è stata la prima volta che ho letto di loro in questa maniera..con quel tuo modo di far vivere ogni singola parola con un emozione e scaturendo ricordi.Ho appena rivissuto dei flashback dei My chem passati,come se io fossi stata tra loro e lo devo solo a te hun.E poi la canzone che hai scelto ci sta tutta, perchè non ci sono colpe,non c'è odio... Solo quel sentimento, non so ancora di che natura ma so che anche nella realtà esisteva. Sono fiera di dove sono arrivati ma l'elettricità che quei due creavano un tempo,con tanto trucco sulla faccia e giubotti antiproiettile..quello non passerà mai.Grazie per tutto quello che mi hai fatto provare,hun. Questa malinconia un po'sadica che a me piace tanto... Io spero con tutto il cuore che alla fine almeno il Gerard della tua one-shot dica "I do" proprio a Frankie... Ora è meglio che la smetta di piangere e sorridere in contemporanea perchè fa molto psycho!!! One last thing...Non smettere mai di avere mille idee per la testa,please.!Perchè sei perfetta così e quello che tiri fuori è magnifico. <3