Noch noch: are you ready to play your Role?
di Zomi

11/10/19, ore 10:24

mmm...ok..devo ammettere che leggere questi capitolo a richiesto un piccolo sforzo, non sapendo io una cippalippa di tedesco, ma ne è valsa la pena *.*
Pandaman autore del film, segregato da Iva e in perenne dubbio sulla trama.
Cavendish hairstylist, e single come ha voluto precisare lui, che appare come la fata turchina a salvare i nervi della nostra Nami ed a renderla più dolce agli occhi di Zoro.
Kid che con i suoi modi mi fa morire e vergognare allo stesso tempo, ma non per lui, ma per Reiju che, essendo la sua ragazza (secondo me), anche se abituata a certi linguaggi, si trova comunque all'esasperazione.
Poi il finale, dove andranno? Cosa faranno? Si perderanno? 'o.o
Bhe lo scopriremo, intanto sogno tra le tue parole sempre perfette e speciali
Un bacione

Effy

02/10/19, ore 18:57

Tu mi stai rendendo felice! 😍
Mi ritrovo questo bel capitoletto su questa storia che trovo molto intrigante (anche se ammetto di aver dovuto rileggere i capitoli precedenti 😅).
Bellissima l'entrata in scena di Cavendish, non lo avrei mai immaginato! Ma con la sua capigliatura boccolosa è perfetto come air stylist!
Per non parlare di Kidd e la sua finezza proverbiale! 😂😂😂 Ho trovato la scena veramente esilarante!
E poi passiamo ai nostri protagonisti... Nami sempre più preoccupata per questa fantomatica scena (e sono proprio curiosa di capire di cosa si tratti esattamente!), Zoro che comunque mostra in qualche modo il suo interesse per la bella rossa, anche se non sa ancora come prenderla...
Veramente molto, molto carino! E soprattutto sono contenta di vedere che hai ripreso in pieno la tua attività di scrittrice 😁
Come ti dicevo già l'altro giorno, non perdere l'ispirazione: con le tue storie fai sognare tutti noi Zonamisti! 😊

Un bacio 😘