Il destino ci vuole uniti
di Basiileia90

13/10/19, ore 10:02

In questo capitolo Georgie si confronta con due persone amiche,il fratello adottivo Arthur ed Emma. Con il primo il dialogo non va a buon fine e la ragazza non si sente a suo agio,ma forse perché è ancora troppo presto per parlarne. Georgie stessa ha infatti difficoltà ad ammettere a se stessa cosa provi per Abel,deve capire ancora cosa stia succedendo nel suo cuore in subbuglio. Con Emma parla in modo più disteso,riesce a confrontarsi,a dire le sue sensazioni. Non mi é piaciuto l'atteggiamento di Christopher e sembra non promettere niente di buono. Lo ho trovato diverso,più disinibito e meno galante. Vedremo cosa succederà,al prossimo capitolo. :)

29/09/19, ore 21:50

Siii C... era Ora 😍😍😍😍😍 e adesso spero che Abel abbia sentito tutto 🙏🙏#GeorgieAbelSarebbeOra❤

29/09/19, ore 20:03

Per Georgie è difficile ammettere di stare innamorandosi di Abel, ed è naturale, dato che fino a poco tempo prima lo aveva creduto essere suo fratello.

29/09/19, ore 19:32

Georgie è il simbolo e il vessillo dell'incertezza puramente femminile direi. Almeno la chiacchierata con Emma, visto che Arthur non è riuscito a cavare un ragno dal buco, possa essere stata illuminante. Se dice che nemmeno per Lowell avvertiva senzazioni così intense e tanto trasporto emotivo allora sarà vero. L'idea che hanno avuto continuo a credere gli si ritorcerà contro. Intanto Christopher per vendicarsi del due di picche di Georgie chissà che potrebbe combinare, oppure non vorrei che le sue attenzioni da Georgie ormai fuori gioco per lui si spostassero su Maria, proprio ora che si prospetta un futuro con Arthur. Grazie come sempre per farmi sognare con la tua storia. Buona domenica

29/09/19, ore 18:14

Ciao e complimenti per questa storia che parte da dove l'anime ci aveva lasciato. Troviamo anche nuovi personaggi, come Christopher, che ben si adattano alla narrazione. Spero che Georgie riesca a fare chiarezza nel suo cuore.

29/09/19, ore 14:49

Speriamo che Georgie riesca a comprendere quali siano i suoi sentimenti, certo Emma è una buona amica e fa bene a confidarsi con lei, ma io spero riesca a parlarne anche con Arthur perché in fondo è l'unico che, a mio parere, può capirla...lo considera un fratello, al contrario di Abel del quale si sta pian piano innamorando. Ciao e a presto!