Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Basiileia90    29/09/2019    6 recensioni
La mia storia è la continuazione dell’anime o meglio, tre anni dopo quel momento. Abel e Arthur sono tornati in Australia, Georgie invece ha deciso di rimanere a Londra col padre. Adesso però è tempo di rivedersi... che cosa succederà tra i fratelli? Abel e Georgie avranno modo di conoscersi (nuovamente) e stare insieme ?
Questa è la mia prima fanfic e spero davvero che possa soddisfare le aspettative di tutti!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abel Butman, Arthur Butman, Georgie Gerald, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’idea di affidare Maria alle lezioni di pianoforte di Christopher risultò essere l’unica praticabile. I tre spiegarono al giovane- senza rivelargli le vere motivazioni- che si sarebbe dovuto recare a casa di Maria per proporle delle lezioni senza mai dire di essere stato mandato da  Georgie, perlomeno in presenza degli zii. 

Le lezioni si sarebbe svolte presso la residenza di Christopher.

 

“Per me non c’è alcun problema... Georgie ti unirai a noi?”

Ad Abel questo ‘altro’ damerino stava già dando sui nervi per le troppe libertà che andava prendendosi.

“No Christopher, direi di interrompere le nostre lezioni. In questo momento ho altro a cui dedicarmi e poi anche mio padre non credo che ce lo permetterebbe.”

“E cosa avresti di più importante da fare scusa?” Per la prima volta la sua galenteria nei confronti di Georgie stava lasciando il posto all’arroganza.

“Beh, innanzitutto ho un atelier da mandare avanti assieme ad Emma. E poi Abel e Arthur sono venuti dall’Australia per me, ho voglia di passare del tempo con loro.”

Entrambi i Buttman sorrisero compiaciuti sentendosi come i vincitori ad una gara in cui avevano sconfitto il più temuto degli avversari.

“Come vuoi Georgie. Comunque io non porto rancore e quindi vi aiuterò. Questa povera fanciulla non deve essere segregata in casa e quindi farò questa opera buona. Speriamo ne valga la pena insomma..” con fare sornione 

 

“Quel tipo riesce a fare innervosire pure me” sussurrò Arthur al fratello

“Questa cosa mi consola fratello”

“Bene carissimi, adesso vado ed entro questa sera vi farò sapere se la dolce prigioniera ha accettato.”

All’unisono e con fare forzato di chi anziché ringraziare vorrebbe fare tutt’altro, i tre emisero un sonoro “grazie”.

Poco dopo anche Abel se ne andò per raggiungere il suo studio e finire di lavorare al progetto della nave “Daisy”.

Arthur e Georgie rimasero soli è quella fu l’occasione per parlare un po’.

“Cos’hai provato quando l’hai vista?”

“Credo che non si possa dire a parole. Io posso giurarti di amarla, nonostante non abbiamo vissuto mai momenti felici, nonostante l’abbia conosciuta mentre mi stavano consumando poco a poco, nonostante tutto.”

“ Sono felice per te, e sento che riuscirai a coronare il tuo sogno di sposarla. Magari non sarà facile ma faremo di tutto e ci riusciremo!”

“Si sono d’accordo! L’amore mi riempie di forza e speranza! Ma piuttosto, dimmi un po’ che succede fra te e Abel... vi vedo molto strani ultimamente”

Georgie avrebbe desiderato moltissimo confidarsi con qualcuno circa la situazione con Abel, ma credeva che quella persona non dovesse essere proprio Arthur. Forse Emma l’avrebbe aiutato a fare chiarezza sui suoi sentimenti. 

“Ma niente di che. Stiamo elaborando un sistema per poterti aiutare e per questo passiamo molto tempo insieme....”

“Mhh sicura? E Christopher?”

“Se non fosse perché ti voglio troppo bene e voglio che in tutti modi si risolva la situazione di Maria non lo avrei più visto. Si è vero per un certo periodo c’è stato interesse ma qualcosa è cambiato dopo il ballo, per come si è comportato intendo”

“Oppure c’entra Abel?”

“Ma che dici! Abel è solamente geloso e si preoccupa perché ha paura che Christopher mi ferisca”

“Sappiamo anche che cos’altro pensa Abel..... e quella sera in cui avete dormito insieme ?”

Georgie stava morendo di imbarazzo, anche perché poco sapeva circa certo argomenti.

“Arthur tu sei impazzito... non abbiamo dormito insieme, cioè si nello studio però...però era per una buona causa, il temporale sai...”

“Georgie dai! Sii sincera. Provi esattamente le stesse cose di un tempo per Abel?”

“Non sarebbe possibile, ora so che non è mio fratello. Questo non vuol dire che io gli voglia meno bene, e lo stesso vale per te, però inevitabilmente è come se lo conoscessi da un altro punto di vista....”

“Quindi potresti guardarlo con altri occhi?”

“Arthur ma dove vuoi arrivare?!”

“Vorrei che ti confidassi con me.... io credo che Tu abbia qualche interesse per Abel e non ci sarebbe nulla di male.”

“Beh forse, non lo so, dipende da cosa intendi”

“ Potresti innamorarti di Abel, ad esempio?”

Georgie sentì mancare il terreno sotto ai piedi  e venne salvata dall’arrivo di Emma

“Ehiii Georgiee! Ho visto Christopher che stava uscendo di qui... avete dato ascolto al mio consiglio?”

“Eh già Emma... ti ringrazio per l’interessamento!” Scherzò Arthur, un po’ scocciato per l’interruzione del suo interrogatorio a georgie.

Emma si rese subito conto che Georgie era imbarazzata e decise di prenderla in disparte per chiederle che cosa fosse successo...

“Bene, spero riuscirete a salvare Maria dalla prigionia... Ora, se puoi scusarmi, devo parlare con Georgie di alcune questioni riguardanti l’atelier, questioni abbastanza urgenti.” Emma fu convincente, tant’è che pure Georgie aveva creduto a quella scusa, Arthur le lascio quindi sole.

“Non mi dire che ci sono dei nuovi problemi con gli ordini della contessa Bernis...”

“No nessun problema, è solo che ti ho vista molto tesa... è successo qualcosa con Arthur?”

Forse era arrivato il momento di confidarsi con Emma, che di esperienza ne aveva sicuramente di più; magari l’avrebbe aiutata a capire che cosa le stesse succedendo. E iniziò a raccontarle della domanda di Arthur....

“Beh tu che mi dici quindi? Ti è indifferente Abel?”

“Emma io sono confusa, non lo so.... però si ecco in questo ultimo periodo stanno succedendo delle cose strane, e io mi sento diversa dentro...”

“Ma quella sera in cui avete dormit..”

“No non è successo assolutamente nulla!” La interruppe subito Georgie.

“Comunque Georgie non ci sarebbe niente di male. Ormai dovresti aver metabolizzato il fatto che Abel non è tuo fratello, nonostante siate cresciuti insieme. Sarebbe del tutto normale se tu lo guardassi con altri occhi, e poi diciamocelo.... anche da sorella non negheresti che Abel sia proprio un gran bel ragazzo!”

“Sei sempre la solita....”

“Sarò anche sempre la solita, ma rispondimi una volta per tutte”

“Beh..si... lui è così.... così passionale... l’altro giorno avevo il cuore a mille quando per caso mi sono ferita cadendo: lui mi ha aiutata a pulire la ferita e per farlo mi ha sollevato il vestito...”

“E?” Chiese incuriosita Emma

“E lui si è scusato per essere andato oltre e mi ha chiesto se poteva continuare. Ecco io.... volevo che non si fermasse mai...”

“Hai capito la sorellina eh!!!”

“Emma ti sto facendo una confidenza, ti prego.. già è difficile, vorrei che mi aiutassi...”

“Hai ragione, scusa. Ma quando si tratta di Abel... ehm si dicevamo. Beh lui è molto passionale quindi immagino che ti sarai sentita sciogliere mentre lui ti toccava. Però dimmi, in che senso non volevi che si fermasse?”

“ Se lui si è preso una tale confidenza è perché comunque sa che il nostro rapporto è speciale, nonostante tutto siamo cresciuti insieme. Però non è tanto questo, seppur mi faccia piacere non aver perso quella complicità.

Questa volta però era una sensazione diversa, mi ha fatto piacere essere guardata da lui, considerata da lui in quel modo...”

“Hai mai provato queste cose con Lowell?”

“Lowell ha provato a volte a sedurmi...” -arrossì-“ però era piuttosto impacciato anche lui... Abel invece ha esperienza” e lo disse con un tono quasi scocciato.

“Un marinaio si sa, ogni porto a cui approda...”

“Ecco appunto, chissà quante donne avrà toccato così” si ingelosì all’idea che qualcun’altra avesse potuto ricevere da Abel quelle stesse attenzioni

“Sarai mica gelosa?”

“Provo fastidio all’idea Emma, e tutto ciò è assurdo.”

“Niente è assurdo mia cara, penso che tu ti stia innamorando...”

“Cosa devo fare?”

“Passa del tempo con lui e magari non so fatti avanti, senza illuderlo troppo s’intende....”

“In che senso?”

“Nel senso che appena capirai i tuoi sentimenti, potrai farti avanti, dichiararti”

“E se gliene parlassi?”

“ Non saprei.... e se poi ti accorgessi che in realtà non sei così interessata a lui? Lo illuderesti e lo faresti soffrire inutilmente”

“Impossibile! Nemmeno con Lowell succedevano queste cose!”

“Eccolaa! Bene, ti sei risposta da sola. Ora è tutto chiaro?” 

Effettivamente Emma le aveva fatto sputare il rospo, forse.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Basiileia90