Apologia di un pazzo
di Mistral

26/06/10, ore 00:36

Bravissima!
Davvero graziosa, in tutto, dallo stile di scrittura alla psicologia di un personaggio complicato come Rikudo, apparso per così poco...l'hai rispettato pienamente!nessun OOC, per fortuna.
L'ultima frase è la migliore.

06/05/10, ore 01:12

Salve,
è la prima volta che scrivo una recensione e, oltre a sentirmi un pochino emozionata, spero di non fare stupidi errori. So che la storia è stata postata tempo fa, ma ho scoperto questo sito solo da pochi giorni così ora che ho letto il tuo appello a recensire, mi sono fatta coraggio e ti ho scritto. Prima di tutto mi complimento per il tuo stile, davvero elegante, quasi musicale; ma ciò che + mi ha colpita è la tua capacità di introspezione psicologica su un personaggio comparso tanto poco nell'anime e così complicato come Ricudo. Leggendo la tua f.f mi sono chiesta se esista un modo in grado di aiutare chi scrive ad affinare, o sviluppare, questa attitudine.
E poi, alla fine della storia, come una sciocca, mi sono commossa...
Bravissimo/a!!!

30/07/09, ore 20:37

Trovo questa fic davvero provvidenziale: ultimamente, mi era presa la fissa di leggere qualcosa con Koryu. E Shuei. Quando mi piace come viene reso il rapporto tra loro due... E il modo in cui Shuei/Rikudo gli parla, ha sempre fatto nascere domande anche a me. Mi è piaciuto molto leggere questa parte della storia attraverso gli occhi di questo personaggio. E Koryu.... quanto lo adoro. Davvero bella, complimenti

30/07/09, ore 20:04

Bellissima, complimenti. Una chicca esclusiva su un personaggio, a mio parere, fin troppo trascurato. Molto delicata e ben scritta, appena malinconica ma per nulla sdolcinata. E con una descrizione esterna delle vita e del carattere di Sanzuccio amore molto affascinante. Bravaaaa *w*

30/07/09, ore 17:10

Oddio è stupenda...non ho altre parole x definirla....veramente,veramente stupenda!

30/07/09, ore 14:44

Tremendamente bella questa ff, riesce ad esternare tutti i sentimenti e le emozioni represse di Rikudo, trasportandoci nel suo mondo personale, se non addirittura nella sua mente. Che dire, sei stata bravissima! ^^