Autumn Stories
di AryaDream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/19, ore 22:18

Beh... Come dargli torto? Che lui pensi davvero questo, è possibile, visto quanto è cinico e sadico.
Chi si trovasse a passare con lui gli ultimi istanti della propria vita, probabilmente, non vedrebbe l'ora che questa finisse, e lo maledirebbe fino all'ultimo respiro, salvo poi correre il rischio di venire giudicato dal proprio stesso carnefice.
Poche parole che inducono a riflettere. Che Minos abbia dato un gran peso alla domanda,non ci giurerei.
A presto! :)

19/10/19, ore 23:02

Buonasera cara, eccomi finalmente ad aver un po’ di tempo per poter continuare la lettura del tuo Writober dedicato al fandom di Saint Seiya. Intanto come sempre ti dico che mi piace quando vedo un aesthetic ad impreziosire la visibilità della fanfiction, sono piccole cose a cui tengo e che riescono a farmi entrare di più nel mood di quello che sto per andare a leggere.
Un capitolo erotico e dolce al tempo stesso, dove ti concentri sul prompt e su tutte le sensazioni che può dare un simile gesto: si cercano, si trovano, si amano a livello di mente, cuore e carne, e sono dolci e sensuali allo stesso tempo. Hai calcato molto sulla fisicità e le sensazioni che può risvegliare un bacio, mostrandolo in più momenti e richiamandolo fino alla fine. Una lettura dolce e non solo, che ho apprezzato per il suo essere non volgare e molto coinvolgente per i due protagonisti.
Alla prossima cara, buon lavoro, buonanotte e buon writober! :3

15/10/19, ore 19:46

eccomi qua.... molto bella anche questa, dolci e passionali al punto giusto, nella loro prima volta

traspare tanto amore da questa storia, un amore incondizionato e tanto voluto, in tutte le sue forme

l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti

alla prossima

15/10/19, ore 19:18

eccomi finalmente, devo recuperartene una vecchia...

questa prima storia è molto carina, ci permette di vedere un lato inedito del giudice infernale, così affettuoso con la bella sacerdotessa

peccato che non è intervenuto a salvare quell'albero carico di ricordi....che evidentemente per la città di pandora non valgono nulla

alla prossima

10/10/19, ore 22:04

Bella l'immagine che descrivi, è come camminare con Pandora e vedere con lei che c'è tanto di bello in questo mondo, e non possiamo trovare un posto migliore. Bello il passaggio dal bosco tetro alla luce del sole. Come rinascere. Non amo gli specter in generale, a parte Minos, ma i tuoi racconti sono molto belli. Complimenti! :)

06/10/19, ore 23:54

Ed eccomi qui per lo scambio libero del Giardino di Efp.
Questa one shot ha un che di mainconico e triste ma mi è piaciuta ugualmente e posso capire la tristezza di Pandora, è sempre triste vedere qualcosa che faceva parte della nostra infanzia, della nostra vita o adiritura proprio qualcosa che ci apparteneva scomparire per sempre, è come se se ne andasse per sempre una parte di noi, qualcosa che non rivedremo mai più, che faceva parte della nostra quotidianità.
E' molto toccante infatti la reazione della protagonista ma è altrettanto bello come Rhadamantys la aiuti, davvero dolce <3.
Mi piace come scrivi e adoro le tue storie, quindi per me fare scambi con te è sempre un piacere, alla prossima ciaoo.

06/10/19, ore 19:24

Mi piace il tuo Minos, capace di coinvolgere con le sue narrazioni che riportano al suo passato, ormai quasi dimenticato, in quanto giudice infernale. È un peccato che sia così sadico e crudele nel manga, ma è un personaggio affascinante comunque .
Mi è piaciuta molto questa tua storia! Brava! :)

02/10/19, ore 19:21

Che bella lettura, ha ragione Pandora, sentire lo schianto di un albero abbattuto fa sempre male, soprattutto se ad esso sono legati ricordi.
E' un peccato che la sacerdotessa non abbia potuto fare nulla per salvarlo.

02/10/19, ore 11:51

Buongiorno cara! Ahhh eccomi qui per cominciare la lettura delle tue storie per il Writober. Visto l’entustiasmo diffusissimo – assolutamente condiviso anche da me – ho deciso di accantonare gli altri progetti e cominciare questo. Con il fandom di Saint Seiya vado d’accordissimo e l’apprezzo, dunque ora comincia la mia avventura nella tua visione del pumpINK. Il tema è sulle castagne, e l’atmosfera pacata e placida dell’autunno si percepisce ad ogni frase: i ricordi della protagonista passano dall’infanzia alla giovinezza, ancorandosi nel presente grigio in cui è costretta a vivere che tanto si differenzia con la vita calda e colorata che ha rappresentato i suoi momenti più felici. Rhadamanthys la segue comunque come un’ombra, vuole proteggerla ed è sempre presente per ogni evenienza, guardando da spettatore le reazioni della donna. La Viverna è stata dolce ad accompagnare e racchiudere in sé la tristezza della donna, confortandola con la sola presenza ed il coinvolgimento. La vita d’altronde deve andare avanti, così come la speranza per i due che hai lasciato come messaggio di fine racconto.
La storia andrebbe rivista in qualche punto, ma posso affermare che questo al momento è il testo meglio scritto e gestito che ho trovato pubblicato qui da te: meno refusi, tempi verbali meglio costruiti e soprattutto, soprattutto e qui lo sottolineo, il delicato coinvolgimento nella sfera dei sensi del lettore tra colori, profumi, ricordi e memorie che si fondono con un’atmosfera stagionale ricreata perfettamente. Un inizio interessante e dolcissimo, mi auguro di poter continuare presto la lettura. Alla prossima cara, un abbraccio e buon lavoro! :3

02/10/19, ore 10:33

Ciao cara, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ❤️
Sono davvero felice che anche tu abbia deciso di partecipare al #Writober, adoro questa iniziativa 😍
Questa prima One-shot mi è davvero piaciuta, l'ho trovata molto malinconica, anche triste, ma comunque ricca di speranza.
Mi dispiace tanto per Pandora, per quello che ha dovuto vedere quel giorno; non è bello quando alcuni dei tuoi ricordi più preziosi vengono distrutti in questo modo, ma concordo con Rhadamanthys, sarebbe un peccato sprecare tutte le castagne che lei ha raccolto con tanto impegno.
Quindi sono anche contenta che lui le sia stato accanto in quel momento tanto fragile e delicato ❤️
È stata davvero una piacevolissima lettura, non vedo l'ora di proseguire ^^

Harriet;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]