One of those Autumn days
di _Equinox

18/10/19, ore 00:30

Tu prima mi illudi, poi ti rimangi tutto ed infine mi colpisci senza pietà.
Aiuto. Sono in tilt e tu lo sai. Così come sai che questa recensione sarà un misto di cose anche mal collegate fra loro perché davanti a loro due io non capisco più niente.
Contegno, contegno, contegno.
Aiuto, sto sorridendo come una scema e credo che non la smetterò più. Così come credo che rileggerò questa drabble in loop. Andiamo, ma quanto sono dolci? Patatini miei belli che si abbracciano e si coccolano nel letto. Le due battute finali, aiuto.
Respiriamo.
Li amo. E amo tutta la tenerezza che hai racchiuso in questa scena. Grazie per aver scritto una cosa tanto bella. Riesci a vedermi mentre mi sciolgo lentamente?
E nel mentre non capisco se il mio occhio destro sia lucido per il raffreddore o per l’emozione. Direi entrambi.
Grazie per questa perla, non me l’aspettavo e forse è stato meglio così perché sono stata colta completamente impreparata ed è stato molto bello.
Tranne Efp che aveva deciso di non caricare.
Ciao amica mia, vado a rileggere per la terza volta la drabble.
Passo anche dal capitolo precedente, ovvio, ma prima devo riprendermi.

16/10/19, ore 17:32

Ci sonoo ♥
Ma che bello aver ritrovato Kira *^*
Mi ha fatto un sacco sorridere vedere che ci siamo mantenute su questo tema trattandolo in modo quasi simile e con due personaggi bene o male legati, tu con Hiroto e io con Haizaki. xD Fanno tanto i duri, quei due, ma alla fine sono dei teneroni e si assomigliano più di quanto potrebbero ammettere mai.
Ho il vago sospetto che Reina mi piace il forte ascendente che esercita su Hiroto sia stata leggermente brusca di proposito, ma è una sensazione e potrei sbagliarmi. u.u

15/10/19, ore 22:47

Io mi consolo con il tuo aggiornamento! ♥
Ma io continuo a trovarli teneri anche da grandi ahaha *^*
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, sai? Mi ha fatto sorridere un sacco per l'atmosfera di famiglia che hai creato. Cioè, sono tutti riuniti lì insieme che giocano e io li trovo adorabili. Ed è bello che si intraveda anche il lato più sensibile di Hiroto, spesso nascosto. Ho letto il suo gesto come il voler sentirsi parte della famiglia, perché loro sono tanto uniti, ma lui è un po' l'outsider del gruppo che non sa bene come muoversi per dimostrare quanto ci tenga ad essere incluso.
«Abbiamo vent'anni.» ma che c'entra Suzunoooo (perfettamente IC, l'ho proprio visto con l'espressione sdegnata) divertiti un po' anche tu.
Bella, bella, bella. ♥
Ti abbraccio forte,

14/10/19, ore 21:29

Eccomi, finalmente ci sono! ^^
Sono sincera e ammetto la mia ignoranza: sono andata a cercare il nome su internet perché non riuscivo a capire di chi si stesse parlando e mi sentivo molto confusa. Quando ho visto l'immagine mi è stato tutto molto più chiaro! Ma mi rimane il dubbio per il compagno di stanza ahaha ^^"
Te l'avrò detto in altre occasioni, ma mi piace un sacco il tuo sorprendermi con personaggi inaspettati. Apprezzo molto il fatto che tu abbia inserito anche personaggi meno conosciuti o comunque più nascosti rispetto ai principali, così da dare spazio a quante più persone possibili.
Quindi complimenti, io non sono riuscita a variare tanto nella raccolta.
Curiosa per domani ^^

13/10/19, ore 23:30

Optare per Yuuma con un simile prompt sarebbe stato troppo scontato, eh? ;p
Ti metterai a ridere se ti dico che però mi aspettavo Kazemaru, a questo punto?
Scherzi a parte, sono contenta di aver letto qualcosa su questa coppia e apprezzo sempre tanto la varietà dei personaggi che presenti. Mi è piaciuta questa novità su Sakuma e la fotografia. Lui e Genda sono personaggi che abbiamo incontrato fin dall'inizio di Inazuma, ma effettivamente di loro non abbiamo mai saputo granché, quindi è sempre piacevole leggere qualcosa in più.
Curiosa di sapere cosa ci riserverai per domani ^^
Ti abbraccio,

13/10/19, ore 01:25

Ecco la famigerata drabble di Asuto...!
Complimenti per esser riuscita nell'ardua impresa di farmelo piacere. Non mi aspettavo di trovarmelo in questo capitolo e nel leggere il suo nome sono rimasta anche sorpresa, ma sai che c'è? La drabble mi è piaciuta ed Asuto mi ha suscitato tanta tenerezza. La sua tipica esuberanza trova riscontro nei gesti che fa in attesa di Yurika e il suo sentirsi tanto sovraccarico è proprio da lui. Non credevo che avrei apprezzato tanto la drabble con lui protagonista, mi sono piacevolemente ricreduta! Carinissima anche Yurika che arrossisce quando lui le sorride, almeno Irina ha fatto qualcosa di buono...!
Ti abbraccio,

11/10/19, ore 18:15

Buon pomeriggio! ^^
Ma che bello leggere di queste fanciulle! Quando mi avevi accennato alla presenza femminile avevo il sentore che avrei letto qualcosa su Reina, ma sono felice che non sia stata sola e che ci siano state anche Maki e Clara. Non mi aspettavo che la scelta dell'outfit fosse per la colazione però, voleva fare bella figura perché c'era anche Hiroto? xD
Io attendo di leggere qualcosa di tuo su loro due, sappilo u.u

10/10/19, ore 14:28

Ecchimee ciao Ania ♡
Mi sono un po' adagiata con le recensioni rispetto ai giorni scorsi ma con questa non ho proprio resistito perché (urlo contenuto) MARK E DYLAN.
Quanto QUANTO mi mancava leggere su di loro e quanto mi fa piacere leggere una tua piccola chicca su di loro ;v;
Perché idk in questa tua serie queste piccole semplici pillole di vita o di avventure riescono sempre a incidere. Sono... piene. Pregne. (Non so come dire, spero di aver fatto passare il messaggio lmao)
Si è sentito bene l'ambiente del bosco anche senza descrizioni dettagliate - poi adoro questa cosa che Dylan sia stato un boyscout, è azzeccatissima. E amo anche (e soprattutto) il contrasto con Mark cityboy, reso concreto in così poche righe in cui sei riuscita a rendere un quadro generale ma preciso delle loro vite - e delle differenze fra le due.
Poi vab le ultime due frasi mi hanno stesa. Sono così realistici e spontanei e madonna quanto li amo.
Vedere questa tranquilla fetta della loro vita insieme dopo il caos del FFI mi ha lasciato una bellissima sensazione ;v; Sarà che amo il post-canon in generale, dà molta libertà e mi piace tantissimo leggere come, avendo a disposizione un pezzo delle loro storie, la gente le fa andare avanti in modi diversi. (E in particolare sono debole per le slice-of-life)
Niente, anche questa piccolina l'ho apprezzata un sacco.
A presto, il solito abbraccio spaccaossa,
cha. ♡

10/10/19, ore 12:21

Mizukamiya gattaro, non ce la faccio ahahaha
Haizaki, sei un bimbo crudele!
Idea geniale e drabble divertentissima, i membri della Seishou Gakuen hanno un bel potenziale (e tu riesci a tirarlo fuori) e io mi sento in colpa a non considerarli mai più di tanto. Io mi immagino già questa palla di pelo grigia, talmente antipatica da far rimpiangere la presenza di Haizaki, ma che Seiryuu riesce ad addomesticare (sì, ho ancora quell’episodio stampato in mente) riempiendolo di coccole. Basta, sto divagando.
Complimenti come sempre, questa per il momento rientra nella mia top 3 xD
Ti abbraccio ♥️

09/10/19, ore 16:22

Non mi aspettavo minimamente questa coppia, ma mi piace! Non li ho mai considerati più di tanto, ma hai creato una scena plausibile con un prompt non proprio facile -ne parlavamo l'altro giorno- e con personaggi che rimangono fedeli a se stessi. Dylan mi è sempre sembrato un po' strano (in senso buono) e ce lo vedo con lo zaino degli scout nella natura selvaggia, tipo piccolo avventuriero impavido fin da bambino. Tutto l'opposto di Mark, in sostanza.
Applausi per aver deciso di mantenere i dialoghi in inglese, che danno quel tocco in più alla drabble! Non mi stancherò mai di dirlo, ma apprezzo troppo la tua attenzione per i dettagli.
Brava, brava, brava ♥ ma non è una novità
Ti abbraccio forte ♥

08/10/19, ore 20:24

Uh, i tanto amati ragazzi della fake Raimon ♥♥♥
Scherzo, lo sai, e poi c'è Hiura che è il mio preferito della crombiccola!
Complimenti per aver saputo gestire questo prompt -io mi sono rifugiata nella lista 2 per evitarlo- con un personaggio che ci sta proprio bene. Ce lo vedo, io, a Kirina come tipo organizzatissimo che fortuna avere Asuto♥ come compagno di stanza , capace di andare in crisi se qualcosa non è al suo posto ed iniziare una meticolosa ricerca. Apprezzatissimo il fatto che l'agenda sia un regalo della "famosa" nonna, in perfetto accordo con il personaggio. ^^
Rido per la fine, perché capita anche a me di non vedere quello che cerco, pur avendolo sotto gli occhi.
Giusto un appuntino ino ino: al penultimo rigo ti è sfuggita una "a" di "agenda".

08/10/19, ore 17:23

Mi piace tantissimo; sia questa che la precedente sulla NaguSuzu! L'ho riletto con molto, molto piacere più volte, perché è davvero scorrevole e perché, ammettiamolo; amo la qualunque cosa riguardi la KidoFudo. Complimenti! 💖

07/10/19, ore 02:22

Ma che belli, che belli, che belli ♥️
Non pensavo che quelli di ieri fossero spoiler così imminenti xD ma mi piace!
La tua attenzione per i dettagli non si smentisce, anzi si riconferma e io l’apprezzo sempre più. Che dire? Questi due sono troppo carini *^* e con questa scenetta che hai creato sono riuscita ad inquadrarli subito nella mia mente. Belli loro, bella l’idea. Ora capisco perché era uno dei tuoi capitoli preferiti e, confesso, per il momento è in testa alla classifica -Midorikawa e Tatsuya mi perdoneranno, ma tu lo sai, ormai mi hai messo la pulce nell’orecchio e io aspetto determinati capitoli xD
Ti abbraccio fortissimo,

06/10/19, ore 14:33

Efp ce l’ha con me e mi cancella le recensioni random, ma io non demordo e riprovo.
Amori miei belli, ma quanto siete dolci?! Aw, io leggo e mi sciolgo con loro due e tutta la tenerezza che son capaci di sprigionare, persino con un semplice post-it. Lui gli scrive “ti amo” e lui sorride, aaaw.
Le minacce per l’eventuale mancato lavaggio di piatti mi hanno stesa, si vede che sono una coppia ormai consolidata ahaha
Ora ti faccio ridere: nel leggere “[...]Ricordati di andare in sartoria a ritirare il completo per-” il mio cervello ha aggiunto automaticamente un’altra festa che non penso io debba specificare, perché ci capiamo, tu ed io. xD
Grazie per aver migliorato questa uggiosa domenica con questa bella drabble ♥️
Ti abbraccio forte,

05/10/19, ore 20:55

Aw, ma che tenerezzaaa ♥
Davanti ai bimbi mi sciolgo, se poi si tratta di quelle dolci creaturine del Sun Garden non c'è storia.
Apprezzo tantissimo la scelta di aver inserito nella drabble anche i personaggi non proprio principali e Miura è uno di quelli che mi è rimasto nel cuoricino. Piccolo lui che in lacrime viene abbracciato da Mido (è un'accoppiata che mi è sempre piaciuta un sacco) e consolato anche dagli altri. Meno male che, però, c'è Tatsuya (sostanzialmente il capo/punto di riferimento della combriccola) che capisce sempre tutto e non si fa fregare ahaha
Io me lo immagino che, dopo aver trovato questo "fantasma", si arrabbia, gli fa la ramanzina e lo costringe a chiedere scusa perché ha spaventato gli altri.
Mi piace davvero molto come tu riesca a creare sempre scene credibili partendo dai prompt più disparati e con i personaggi sempre diversi. ^^
Complimenti amica mia ♥
Dopo le tue parole di oggi aspetto con ansia l'aggiornamento di domani...!
Ti abbraccio forte ♥