One of those Autumn days
di _Equinox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/19, ore 19:38

Eccomiiiii ciao Ania, non so se hai già capito chi sono ma siamo amiche su fb (Chiara Suzuno) ♡
Mi sto pian piano riattivando come recensore (recensora? recensitrice?¿) -e spero presto anche come autrice- e finalmente, in mezzo a febbre, influenze varie e pigrizia, passo anche da te uwu
Ti anticipo che anche i capitolini precedenti mi sono piaciuti nonostante trattassero di coppie che non shippo affatto, quindi kudos ♡
Questo qui invece mi ha proprio svegliata dal letargo dell'influenza perché quanto amo quando si scrive sui bimbi del Sun Garden.
Non so, in poco mi hai fatto sentire la tenerezza che c'è fra loro e lo stretto rapporto di familiarità che li lega.
Midorikawa che corre ad abbracciare Miura mi ha dato un colpo di grazia proprio subito, anche se era all'inizio della shot. Già vedere Miura mi ha un po' commossa, in più vedere Ryuuji protettivo con lui mi ha riscaldata tantissimo idk sono un brodino di felicità ;v;
Tatsuya poi, Tatsuya piccolo investigatore che ha già capito e l'altra peste che fa finta di essere un fantasma per spaventarli sono stati la ciliegina sulla torta.
Sono debole per i bimbi del Sun Garden forse un po' di più nell'arc originale tragico, ma più fluff e tenerezza non fanno mai male, e qui non si poteva assolutamente fare a meno della presenza di Hiroto che fa dispetti.
Che dire, corta e carinissima ♡
A presto, un abbraccio spaccaossa,
cha.
(Recensione modificata il 05/10/2019 - 07:39 pm)

04/10/19, ore 20:06

Facciamo un applauso a Kidou che sa come festeggiare gli anniversari in grande stile, con tanto di viaggio intercontinentale. xD
Sono riuscita ad immaginarmeli proprio bene e poi il tocco di classe con la vista sul Duomo di Milano mi piace un sacco!
Perdona il commento super breve, ma il mio pensiero ora è correre a recensire la long *^*
Quindi... a tra poco ♥

04/10/19, ore 15:18

io non sono in ritardo, no, assolutamente, macché, è tutta un'impressione---
sto ancora mangiando il mio tramezzino philadelphia e prosciutto con il cane che fa gli occhietti dolci ma io son tirchia e ho fame e quindi nulla ma non potevo più rimandare, perché altrimenti significava non trovare più il tempo per spendere due parole su questa raccolta e suoi tuoi lavori.
riuscirò a recensire anche la long? sì? no? boh? forse? lo scopriremo vivendo.
allora, ho adorato tutti i prompt postati fino ad adesso, dalla prima all'ultima parola. te l'ho già detto, ma queste fic che descrivono un momento normale, quasi insignificante per me sono le migliori. e quindi tanti, tantissimi complimenti per saperli gestire così bene. su questo c'è poco da aggiungere: come prima, un momento semplice descritto alla perfezione e con poche parole. ho adorato il riferimento alla vista sul duomo di milano e il dettaglio dell'anniversario - mamma mia, beato kidou che naviga nell'oro e può permetterselo, io sto risparmiando da un anno per riuscire ad andare al lucca almeno un giorno. questa si chiama ingiustizia.

e come sempre io mi ritrovo a corto di complimenti e dopo aver parlato a casissimo.
ci rivediamo... presto, spero.
maki

03/10/19, ore 17:57

Eccomi!
Mi piace tanto la scena che hai ricreato, così intima e accogliente, e mi piace la scelta dei personaggi. Nagumo e Suzuno sono stati poco considerati in Ares e Orion, quindi è bello poter leggere di loro ^^
Interessante anche il modo in cui hai sviluppato l'idea, riuscendo giustamente a far risaltare il tema, hai tutta la mia stima perché io non credo di esserci riuscita ahaha
Also, brava e complimenti! ♥
Ti abbraccio,

03/10/19, ore 00:01

Ok, ci sono! Scusa il ritardo, ma ho dato precedenza alla mia pubblicazione, combattendo contro il tempo per evitare di sforare di un altro giorno con il writober.
Piacevolissima anche questa seconda drabble con un Nishikage impacciato che mi ispira tanta tenerezza... fossi lì lo abbraccerei, piccolo. Adoro il fatto che lui pensi a Nosaka (ma il -san? xD) nei momenti cruciali della sua esistenza, persino quando si tratta di doversi rapportare alla sua ragazza. Dai, ora sui capelli, magari next time diventiamo più audaci, forza Seiya, confido in te.
Curiosissima di scoprire cosa ci proporrai domani! ^^
Ti abbraccio forte,

01/10/19, ore 19:11

Non ho finito di studiare, ma la voglia di iniziare a leggere la tua raccolta era troppa, quindi eccomi qui ♥
Che dire? Bella e divertente nella sua semplicità. Scrivere drabble non è sempre facile perché il numero contenuto di parole può essere un'arma a doppio taglio, ma tu hai creato molto bene questo piccolo momento e in poche righe sei riuscita anche a far delineare il carattere dei due e il loro rapporto. Poi, beh, io adoro Afuro, quindi trovarmelo subito al primo capitolo mi piace ^^
A domani!
Ti abbraccio,

01/10/19, ore 18:43

che bello vedere che non sono l'unica che partecipa al writober anche sul fandom di inazuma, mi sento una bimba fortunata.
ehy, ciao, sono sempre io che ti rompo le cosiddette e parlo a casissimo nelle recensioni alle tue storie, perdonami. che dire, ho adorato tutto di questa drabble: è così... spontanea che scalda il cuore. io amo quelle fic che parlano di momenti all'apparenza insignificanti, perché sono quelli che meglio esprimono i personaggio o, perché no, anche l'umore dell'autore al momento.
e quindi niente, amo amo amo.
ci vediamo domani!
maki