Pride to Bi
di MireaAzul

02/10/19, ore 23:57

Ciao! :)
Ahahah questo capitolo è adorabile!
Leggere di un Aziraphale geloso è ancora più esilarante di Crowley ahahah e poi Nicola? Già mi sta tremendamente simpatica.. fare una cosa a tre AHAHAHAHAHAH adoro.
Crowley truccato mi piace, gli fa rivangare i vecchi tempi, quando era una tata, anche se con colori decisamente più sgargianti ;)
E finalmente Adam si è dato una mossa! Ha smesso di trattare male il povero Warlock? Mi faceva una pena terribile D: e poi lui non è scemo, anzi!
Ora sono davvero curiosa di leggere il seguito, perchè tutto ciò che stai scrivendo mi divertente tanto, bravissima!
Al prossimo capitolo,
R.

01/10/19, ore 21:42

E finalmente Adam e Warlock fanno un passo avanti..e che passo. Spero solo che adesso non tornino a chiudersi a riccio...Pepper che trucca Crowley <3
La gelosia di Crowley e di Zira mi fa morire, quei due sono troppo patati. Nicole mi piace un sacco e sono felice che hai inserito l'argomento della polisessualità. Non sono però se mi piacerebbe vederli finire a letto insieme, cioè, la cosa mi intriga ma con quei due li vedo troppo monogami. Nicole la vedo più come una possibile amica..Zira riuscirà a parlare al marito di quel suo pensiero?? Magari Nicole potrebbe aiutarlo a fare chiarezza in merito??

Al prossimo capitolo

01/10/19, ore 19:16

In effetti l'idea di una cosa a tre è molto divertente mi é piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤🏳️‍🌈

01/10/19, ore 18:57

oooooooooooohhhhhh un aggiornamento!!!

parto dai Younling Wardam o come caspita vogliamo chiamarli … maaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh *O*

eheheh per Warlock è stato colpo di fulmine eheheh e Adam fa tanto lo stonzetto e poi eheheheheh

adoro adoro ADOOOROOO le scene dove Azi sfila gli occhiali a Cro o comunque trova bellissimi i suoii occhi (e come fargli torto) .. certo, se non lo fa a un gay Pride? ^^

a quanto pare i maritini sperimenteranno qualcosa di nuovo… a me basta che restino uniti <3

alla prossima