The october of Fauno
di Luna sole uzumaki

05/10/19, ore 15:48

Ciao, Sasuke sembra completamente preso da Naruto e desidera rivederlo.
Il suo orgoglio però alla non comparsa del biondo naturalmente si è fatto sentire.
Naruto alla fine in realtà è comparso, contento ed eccitato anche lui e secondo me anche divertito dal fatto che il moro lo abbia cercato così tanto e intensamente.
Alla prossima, kiss

05/10/19, ore 15:16

Ciao, ecco come volevasi dimostrare qui abbiamo la prova di un Naruto crudele, per nulla magnanimo e interessato ad ascoltare ed esaudire le preghiere della folla speranzosa.
Un essere in balia dei suoi istinti e desideroso di soddisfare solo il proprio piacere, non è in grado di pensare al bene per gli altri.
Alla prossima, kiss

05/10/19, ore 15:13

Ciao, ahi ahi Sasuke che si fa cogliere di sorpresa.
Me lo vedo proprio su quella palla di fieno con il libro davanti desideroso di distrarsi immergendosi nella sua lettura, ma in realtà non comprendendo neanche una sola riga intento nel riflettere e nel rievocare le sensazioni provate con Naruto, che tra l'altro lo sta per cogliere alla sprovvista alle sue spalle.
Vado a leggere l'ultima drabble, per ora, kiss

05/10/19, ore 15:11

Ciao, Naruto nella veste di Fauno è una interessante variabile.
Un Fauno malefico a quanto pare che gode nella morte e nella sofferenza altrui.
La folla sembra volerlo ammansire con questo sacrificio della vergine e dell'agnello, piena di speranza, ma Naruto non credo si lasci incantare e ammansire così facilmente, anzi la sua gioia è tutta nel gustarsi quel sacrificio di sangue.
Proseguo nella lettura, kiss

05/10/19, ore 15:07

Ciao, beh direi un modo un po' macabro e originale per attirare l'attenzione dell'interessato da parte di Naruto, ma non lo chiamano imprevedibile per niente giusto?
Direi che l'obiettivo alla fine è stato portato a termine con successo e Naruto può ritenersi soddisfatto di aver risvegliato le attenzioni di Sasuke se pur il suo sguardo non sia stato per nulla amichevole, anzi. XD
Vado a leggere la prossima, kiss