Non lasciarlo andare
di Yuki002

11/06/20, ore 19:23

Nell'anime/manga ho adorato la scena in cui Mafuyu è ammalato e Ritsuka si prende cura di lui, avrei voluto fosse durata di più. Per fortuna ho trovato la tua fic *^*! Hai descritto una scena davvero molto doce, con Mafuyu che, stordito dalla febbre, si lascia andare completamente e mostra quanto abbia bisogno di contatto fisico, e la sua paura di restare nuovamente solo.
Ho adorato quel 'io ci sono' alla fine, mostra quanto Ritsuka si stia avvicinando a Mafuyu e abbia capito ciò di cui il ragazzo ha bisogno.

09/10/19, ore 00:10

Adoro il genere di storie che raccontano piccoli spaccati o, in qualche modo, momenti che a noi non sono stati mostrati nel canon, giusto perché così si possa lasciar vagare la fantasia.
Mafuyu influenzato è adorabile, ma è adorabile anche Ritsuka, che proprio per via della condizione alterata dell'altro ragazzo, si abbandona a un istinto di dolcezza ed esplorazione che, nella normalità, probabilmente, mai avrebbe non solo fatto, ma probabilmente neppure pensato.
Il delirio – o meglio la sopraffazione – del sentimento di Mafuyu di voler Uenoyama vicino, a contatto, mi ha intenerito moltissimo e ho adorato davvero molto anche la reazione di Ritsuka, che malgrado la prima presa in giro, poi lo rassicura, cosa che gli è sicuramente venuta più facile grazie sempre all'influenza di Sato.
Lo stile è molto pulito e non ho trovato errori durante la lettura, anche l'IC dei personaggi mi sembra rispettato; forse si è data un po' troppa leggerezza al rapporto con Yuki – sempre considerando lo stato alterato di Mafuyu -, ma la trovo una scelta azzeccata per questo tipo di flash.
Ora me ne torno nel mio antro, grazie per avermi donato un po' di Uenoyama/Mafuyu. **