La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

24/07/22, ore 14:03

Non conosco il Silmarillon per cui non posso certo criticare la tua scelta nei confronti di Glorfindel. E non conosco cosě bene tutte le scelte di Tolkien per cui la storia che stai intessendo per me regge venisdimo.
Glorfindel mi aveva stranita e fatto dubitare che potesse essere il Signore del Male. Ha aiutato Sillen a maturare e a comprendere fino in fondo la propria natura, perciň dovrebbe essere un buono.
Eppure la sensazione che il Male sia all'interno di Minas Tirith insieme ai Popolo Liberi non vuole sparire!

11/10/19, ore 20:13

Ciao carissima <3
perdona il ritardo, ho letto i capitoli qualche giorno fa ma ho trovato il tempo di lasciarti due righe soltanto ora.
Allora, partiamo dal fatto che sono stata felicissima di leggere non uno, bensì due capitoli in una volta sola (spero che la cosa si ripeterà di nuovo xD), mi è piaciuto molto leggere di Glorfindel e devo dire che il personaggio stuzzica la mia curiosità... spero di leggere qualche altro approfondimento al riguardo *.*
Mi è anche piaciuto molto il periodo di frustrazione/allenamento a cui la nostra Stella viene sottoposta per controllare il proprio potere e come, una volta riuscita nell'impresa, abbia riacquistato sicurezza ed il ruolo di leader dell'alleanza. Ora non mi resta che vedere come si svolgerà lo scontro, dal canto mio non sto più nella pelle... e spero sempre di vedere un bel ritorno di Thranduil, ovviamente, trionfale e opportuno, proprio nel momento del bisogno magari! Sì, sto iniziando a coltivare un po' di aspettative u.u colpa tua, sapevatelo.
Ok, smetto ti farti terrorismo per oggi xD complimenti ancora, anche se i capitoli in sé erano un po' cortini li ho apprezzati molto!

Alla prossima!!

Kaiy-chan