La maneger personale dell'SGGK
di Rachelprice71

01/11/19, ore 12:11

Forza Kumiko!
Perché Ryo nn capisce! Kumiko consce bene Yukari, dovrebbe darle retta, ma lui che fa, pensa al calcio! Vabbè, vedremo!
Genzo stanco dal volo si ritrova a far da arbitro tra i due litiganti! LOL
Kumiko tra le braccia di Genzo c'è la vedo!

01/11/19, ore 12:08

Recensisco questo cap. solo ora!
Genzo gentile? Può essere! Però vediamo che quando Kumiko parla e fa domande in più il portiera si irrita!
La vocina dentro la testa di Genzo c'è pure nella mia! XD

01/11/19, ore 11:59

Vuoi ancora te? Che bello che è il titolo del capitolo! XD
Kumiko e Genzo fannno l'amore e adesso? Cosa succederà? Lo scopriremo solo leggendo (come dici tu!).
Nn ho ben chiaro come vada a finire questa storia e quindi sono curiosa!

01/11/19, ore 07:55

Finalmente, con un po' di calma, sono riuscita a recuperare anche anche questa fanfic.
Ammetto di aver trovato delle sorprese che non mi ero minimamente aspettata, ma hai saputo stupirmi!
Hai fatto molto bene a cambiare il rating e ad aggiungere parti più dettagliate! Solo una cosa: questo capitolo lo vedo tutto attaccato, con le frasi appiccicate. Credo sia un problema di HTML, quindi te lo segnalo (nulla di grave, capitava molto anche a me).
La prima cosa che mi ha stupito è il loro incontro, o meglio, le circostanze: Genzo si trova davanti Kumiko e Ryo che litigano. Lasciami dire che Ryo è un testone senza speranza... Dai, a me sembra abbastanza ovvio che Yukari l'abbia fatto per farlo ingelosire, oltretutto credo che, tra ragazze, Yukari e Kumiko si capiscano bene, quindi Ryo avrebbe dovuto ascoltarla.
Sai che ogni volta che leggo che i personaggi negano l'attrazione che provano l'una per l'altra mi metto a ridere? Nel senso che trovo che sia inutile che continuino a non ammettere i propri sentimenti.
Per fortuna mi pare di aver capito che Genzo e Kumiko hanno superato la fase, anche se non si sono detti esplicitamente di amarsi.
Secondo punto: stupore totale quando hai messo Yuzo e Mamoru assieme! Per me stanno benissimo assieme!
Terzo punto: hai detto che poche persone vanno a trovare Genzo. Questo mi ha portato alla mente una recensione che ho ricevuto che spiegava il carattere di un Genzo canon, e mi sembra che tu abbia proprio accennato ad una sorta di solitudine. Dettaglio molto In Character, complimenti!
Inoltre è stato bello trovare i nomi giapponesi, anche se, a dire il vero, non ho preferenze tra quelli giapponesi e quelli usati in Italia.
Sono anche felice che il padre di Kumiko non sia in pericolo di vita. L'infarto me l'hai pure fatto venire a me con questa parte.
CKS

31/10/19, ore 23:10

e la famosa scena Hot è arrivata.
Genzo ben.. Dotato... Ovvio che si 😎😎😎😎😎😎
Ora vedremo cosa succederà.. Alla prossima autrice!

23/10/19, ore 22:24

Ho capito che sono bassa però ogni tanto Genzo mi potrebbe anche vedere, no? Mh vabbè!
Il padre di Kumiko sta bene, evviva!
Ma quanto entusiasmo c'è quando bevono il te? Moltissimo!

23/10/19, ore 22:08

Eccola qua la mia Rachel che finalmente si decide a far capire che il padre di Kumiko nn ha nnt!
Autrice, ma nn è che Genzo è "distratto" da Kumiko?
Aspetto il seguito!

23/10/19, ore 21:28

Si,si ti crediamo subito Genzo! Ma guarda te! Il padre di Kumiko mi risulta quindi che stia bene! MEGLIO COSì! Capita? Ah…. sono fatta così!
Immagino come si senta Kumiko tra le braccia forti del bel portiere!
Immagino e la invidio! Kumiko è proprio decisa a nn innamorarsi, vedremo cosa farà Genzo!
Però scrivi un po' poco… anche se quello che serve!
Cmq quel poco mi piace tanto ed adesso siamo solo agli inizi della storia, sapremo poi come continuerà! Intanto te lo dico che scrivi bene!
Anche se ogni tanto becco qualche errorino di battitura, però ti capisco e so che nn è sempre facile stare davanti allo schermo e che dopo un po' gli occhi ti danno come la sensazione che si incrocino!
Però io voglio sapere anche di Ryo e Yukari… ho capito che la loro storia era solo per far iniziare quella di Genzo e Kumiko, però sono curiosa!
Genzo cmq è protettivo solo con lei eh?
Mhm un Genzo coccolone, che amore!

23/10/19, ore 21:12

non ci credo che Genzo ha abbracciato Kumiko solo perché la vedeva confusa... Non ci credo... 😏😏😏😏😏😊😊😊😊
Nascerà qualcosa lì sento 😬😬😬😬😬😬
Eheheh... Aspetto il bacio.... 💕💕💕💕🥳🥳🥳🥳
Alla prossima

17/10/19, ore 17:23

Ho recensito direttamente l'ultimo capitolo, credo che nn servisse a nulla recensire pure i precedenti!
Genzo e Kumiko tutta la vita! (il mio slogan).
Senti con la dolcezza di Genzo vacci piano perché sono un po' emotiva in questo periodo e se ti ci metti nn so dove finiremo!
Il padre di Kumiko sta male? Spero che nel prossimo capitolo si scoprirà quello che c'ha.

17/10/19, ore 17:05

E' BELLO- brava, brava. Ah il mio Genzo è proprio bello (orgogliosa).
Allora Yukari è disperata per via di Ryo e il padre di Kumiko nn sta bene, Genzo è più dolce del solito e che dire? Te lo dico io: Una situazione fantastica (sarcastica). Evviva per la tua fantasia!
Speriamo che non sia nulla di grave e per il mio bene (e io so che tu mi vuoi bene) falli stare insieme e che tutto si risolva!

17/10/19, ore 09:10

capitolo di transizione... Dove però si esprime tutta la dolcezza del portiere bene bene.. Sono sicura che tra i due presto succederà qualcosa...

10/10/19, ore 11:00

Guarda, guarda cosa mi combina Rachel… io che mi aspetto chissà che e lei che fa? Li fa camminare fianco a fianco…. vedi che so già dove vuoi arrivare… prima lui la invita ad Amburgo e poi succede… (hai già capito)!
Va continua così che mi stai incuriosendo!

09/10/19, ore 21:54

Ed eccomi vagare qui nell'universo di EFP per poi trovare il secondo cap. di questa storia. Potevo non recensirlo? Ecco sai già qual è la risposta!
Immagino che tu lo sappia che prima o poi l'amore li travolgerà entrambi !
Continua così e bel cap.
A mercoledì! ( l'ho imparato)

09/10/19, ore 21:43

Baciooo bacio manca solo il Baciooo. Ci andrei io ad Amburgo con benji 🥳🥳🥳🥳🥳🤫🤫🤫🤩🤩🤩🤩
Capitolo in cui si capisce che può nascere un'amicizia se non qualcosa di più vedremo autrice vedremo