La maneger personale dell'SGGK
di Rachelprice71

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/19, ore 20:58

idea molto buona.
Sono curiosa di capire come vuoi svilupparla... Nom è da tutti avere una manager personale... Anche se io.. La manager di benji la farei molto volentieri 😜😜😜😜😂😂😂
Alla prossima autrice

04/10/19, ore 19:06

Questa storia inizia con una lite per poi finire con Genzo e Kumiko abbracciati voglio proprio vedere come continuerà!

03/10/19, ore 18:23

Come ti avevo promesso sono ancora qui a leggerti!
Da quello che mi avevi accennato avevo capito che questa fanfic fosse su Ryo e Yukari e nn su Genzo e Kumiko ( che se mi posso permettere come coppia mi piace molto e lo sai!). Evidentemente mi sbagliavo!
Ormai ti conosco bene e come se ti avessi letto nel pensiero sapevo che o per un motivo o per un altro avresti fatto litigare qualcuno! Cattiva!
No, dai lo so che l'hai fatto per dar forma alla storia!
Spero che mi accennerai anche il secondo capitolo perché il primo era carino!
A presto!!

03/10/19, ore 00:39

Faccio una premessa: adoro la coppia Genzo/Kumi; da ragazzina, quando guardavo l'anime in TV li ho sempre visti bene insieme, e inoltre ce lo vedo lui, che è così pungente e un po' ombroso mostrarsi dolce e protettivo verso di lei, che al contrario è esuberante, un pochino sensuale nella sua freschezza, ma anche dolce e disponibile verso gli altri, più che con Sanae, alla quale lo abbinano spesso e volentieri nelle fanfiction. In un certo senso, Genzo e Kumi si compensano. Aspetto il seguito, ma attenzione alla grammatica, ok? 😉😌

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]