~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

17/08/09, ore 13:33

>3<<3 è bellissima, e una degna conclusione per la raccolta! ^^ Neji si è cacciato da solo in trappola e tenten gliela ricamata intorno! >w< sono troppo carini!!!!!!!!!!!!!!!!

15/08/09, ore 23:46

Ovviamente mi scuso del ritardo, se una volta ti becco su emmessenne ti spiego tutto <3. Ovviamente ti faccio i miei complimenti per le ultime tre lettere, dolci e provocanti, maliziose e ironiche, sempre con quello stile pulito e diretto che ti contraddistingue.
Da amica: Mi dispiace, eppure non mi sento di contraddirti. Hai perfettamente ragione, ogni singola cosa. Anche io a partire dalla fine di Settembre -almeno conto per quella data di aver finito tutto ciò che ho in sospeso riguardo Naruto- lascerò un po' il fandom, che pare esser diventato terra di nessuno. Vale a dire, le persone sbucano all'improvviso sentendosi già arrivate, non gradendo nessun tipo di annotazione o qualsivoglia consiglio, loro sono bravissime e nessuno può dire nulla. Francamente, il fandom ed anche i contest -ormai spopolano daperttutto queste ragazzine- sembrano infangati da moltitudini di persone per cui scrivere è solo ed unicamente un momento per spiattellare su Word e poi su Nvu tre righe scopiazzate da qualcun altro, e rigirano sempre sulla stessa frittata. Sono anche io un po' malinconica Chià, e sta sicura che ti seguirò anche su fanworld.
Un bacione e un grande ti voglio bene,
Tua Maretta <3.

03/08/09, ore 22:41

Grandissima Aly come al solito...non ti abbattere,il fandom in generale sta facendo cagaVe,infatti credo che abbandonerò anche io il tutto,non solo su EFP,ma anche sui vari forum. Capitoli fantastici,non ti arrendere mai,continua a scrivere come hai sempre scritto anche per me,incapace in fatto di Fan Fiction xD Sei bravissima,ti stimo un sacco,continua per la tua strada e non perdere mai la tua grande vena artistica ^^ Un bacione,la tua piccola Jes <3

31/07/09, ore 20:04

è finitaaaa T.T ce ne sono poche di scrittrici brave come te, e lo sai! fortuna che pur essendo al mare sono riuscita a rimediare un piccì oggi! è stata una raccolta davvero unica, sempre originale e brillante! spero che continuerai a scrivere questi capolavori ^^

30/07/09, ore 11:53

ciao, ero convinta fossero due e invece sono tre e purtroppo gli ultimi gli aggironamenti, ma prima di passare alle cose più tristi, parliamo del capitolo, finalmente quei due si sono decisi! complice il caldo, ma alla fine Neji ha dato reatta ai suoi "ormoni" e al suo cuore bravi!!! ora veniamo alla aprte più dolente, mi dispiace un sacco che sia finita, questa raccolta mi ha accompagnato x un periodo lunghissimo e mi ci ero affezionata un sacco... però la cosa che mi rattrista di più è che sembra tu abbia deciso di non postare più qui su Efp, capisco che in quest'ultimo periodo questo sito non sia più popolato (in parte ovviamente!) da persone serie per. qui veramente si rischia di mollare tutti e lasciare il sito "in mano" a questo tipo di persone che non se lo meritano... Ora io non so se ci sono altri motivi che ti spingono a lasciare il sito e non voglio dirti cosa devi o non devi fare, quello lo devi decidere solo tu, ma mi piacerebbe poter leggere ancora le tue storie e che tu magari prendendoti, se vuoi, un periodo di pausa, tanto più che sia in vacanza, e poi tu decida di tornare... un kiss e spero a presto, buone vacanze!