Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    30/07/2009    5 recensioni
[Il rating e gli avvertimenti potranno variare in base al capitolo]
[Zenith] Il sole batteva sulle figure immobili di Neji e TenTen che sedevano ammantati dalla pesante calura di mezzogiorno.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Zenith

Il sole batteva sulle figure immobili di Neji e TenTen che sedevano ammantati dalla pesante calura di mezzogiorno.
« Fa un gran caldo, vero Neji? »
Lui annuì, alzandosi in piedi e cominciando a sfilarsi il pesante kimono.
« C-Che stai facendo? » TenTen arrossì e distolse lo sguardo quando il ventre scolpito del ragazzo attirò i suoi sguardi tutt'altro che innocenti.
Rimasto a torso nudo, lo Hyuuga la fissò, lo sguardo penetrante come una lama.
« Hai detto tu che fa caldo, no? »
Lei annuì, arrossendo nel fissare i suoi pettorali tonici. Perché Neji si comportava in quel modo? Eppure nei giorni precedenti aveva fatto altrettanto caldo...
Si voltò verso di lui arrossendo, e lo vide sogghignare della sua reazione.
Diavolo d'uno Hyuuga! Aveva architettato tutto per metterla in imbarazzo!

Decisa a ripagarlo con la stessa moneta, TenTen si alzò e, con lentezza esasperante, sfilò la maglietta per rimanere con indosso una semplice fascia nera a coprirle il seno, poi si avvicinò al ragazzo con il suo miglior passo seducente e gli si sedette d'innanzi, regalandogli una perfetta panoramica dei suoi fianchi, del suo ventre teso e del suo seno, per poi terminare con le labbra piene e leggermente dischiuse.
Neji la fissò con una luce vogliosa a stento dissimulata nei suoi occhi chiari, poi con noncuranza la fissò negli occhi.
« Cosa stai facendo, TenTen? »
« Hai detto tu che fa caldo, no? » la fascia che avvolgeva il seno della kunoichi scivolò verso il basso, esponendo parte della scollatura della ragazza allo sguardo del compagno.
Neji scosse la testa. Fanculo la morale di Villa Hyuuga. La voleva, e subito.
Fece scivolare la mano sul fianco della ragazza e la tirò a sé con decisione, baciandola sulle labbra tumide con lentezza, sfiorandole la pelle con la punta della lingua.
TenTen sorrise, e Neji avvertì il contatto con quel sorriso sulla pelle. Mentre la tirava su di sé e scendeva a sciogliere la fascia, lo Hyuuga ringraziò per l'ennesima volta i giovanili allenamenti dei loro compagni che li avevano portati lontani da loro.

[346 parole]


A distanza di sette mesi e una manciata di giorni dalla pubblicazione del primo capitolo di questa raccolta - Alibi - metto finalmente la parola fine a tutto questo postando in un colpo solo gli ultimi tre capitoli, corispondenti alle lettere X, Y e Z.

Nel periodo di massimo splendore di quetsa raccolta, avevo fantasticato in ogni lingua sul commento da scrivere a questo ultimo capitolo, ma arrivata qui ho solamente un senso di vuoto ed amarezza, perchè vedo il fandom che io ho amato ed amo tuttora totalmente allo sbando, pieno di gente che pare capitata qui con il solo e singolo scopo di fare bashing e insultare gli shipper delle altre coppie. Sono delusa e sconfortata.

A parte questo, ringrazio infinitamente le persone che mi sono state accanto in tutto questo. Il mio ragazzo, che mi è stato accanto fisicamente e mi ha spinto a postare questi ultimi capitoli tirandomi per un orecchio. Lucy, che stellinando su msn mi ha fatto capire che gradiva. Mara, Cristina, le due Valentina, Rina-chan, Annalisa, Letizia, Joan, Jessica, Lisa, Lady B e, in generale, tutte le ragazze e ragazzi del NejiTen Forum che ho sicuramente dimenticato per strada visto che, al giorno d'oggi, la mia memoria non è più la stessa.
A tutti quelli che hanno commentato passo per passo questa raccolta, a voi mando un bacio grande e la mia immensa riconoscenza, perchè senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa. E a tutti quelli che hanno solo letto o messo tra i preferiti, anche a voi va un grande abbraccio.

Superata la parte melensa, faccio un avviso importante. A meno che io non cambi idea o succeda qualcosa che me la faccia cambiare, questa è il mio ultimo aggiornamento su EFP. Presto nel mio profilo appariranno le motivazioni di questo mio abbandono ed i link che permetteranno a chi lo vorrà di seguirmi anche altrove.
Un bacio a tutti, e buone vacanze.

Chiara aka ragazza_innamorata
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata