Il modo in cui menti
di Relie Diadamat

06/10/19, ore 12:40

Certo che è proprio facile (ora che ho iniziato l’anime) immaginarsi persino l’espressione di Light mentre dice di no a L. Ma poi, come cavolo si fa a dirgli di no? Con quella voce, poi…
Io me lo immagino a chiedermi: “adottiamo un ragno gigante?”, “Ma sì, dai, adotta quello che vuoi… anche un dinosauro.” Sinceramente preferirei un dinosauro a un ragno (anche minuscolo). E forse non riuscirei a godermi L se davvero mi convincesse ad adottare un ragno! Oddio!
Light finge di leggere per non dover affrontare il discorso con L (ma quanto ti adoro e quanto odio lui, che osa dire di no a L???).
ODDIO, TI PREGO, SCRIVI UNA DRABBLE DOVE PARLA SOLO L, CHE MI STO IMMAGINANDO LA SUA VOCE.
Ma te lo immagini: “sono sicuro che andrete d’accordo.”
Ma quanto è dolce??? Ma con che coraggio dirgli di no?
Comunque i tuoi personaggi sono perfettamente IC. Sento le loro voci (a dirla così, sembro pazza ahahhahaha), nei tuoi dialoghi sono perfetti!
Light con quel fare disinteressato, disincantato, che risponde a monosillabi…
ODDIO QUANTO È DOLCE L A NON VOLERLO RIBUTTARE SOTTO LA PIOGGIA BATTENTE! LA MIA ANIMA GEMELLA. LOL
Ok, possiamo dividercelo, tranquilla… No, sul serio, il modo in cui scrivi di loro… lo adoro. Ho adocchiato la storia del ballo (la prossima lettura), e non vedo l’ora di vedere L alle prese con le lezioni! E con quel diavolo di Light.
Ma poi non puoi lasciarmi così! Alla fine il gatto l’hanno tenuto, vero? Vero?! Light non può averlo ributtato sotto la pioggia! Non può essere crudele fino a questi punti! Lui dovrebbe scrivere il nome di chi fa queste cose sul suo Death Note!
Light che riesce a impietosire L come fanno i gatti… AHAHAH FANTASTICO. Ti adoro. Devi CONTINUARE QUESTA DRABBLE. PUNTO. Mi raccomando.

04/10/19, ore 18:21

Ciao cara!
Ommioddio questa drabble è dolcissima. *-*
Devi sapere che io adoro i gatti, quindi vedere L in versione gattaro è una gioia per il mio cuoricino. ❤ Poi, secondo me, i felini sono proprio gli animali domestici adatti a lui, sai? Sarà forse per il suo carattere o per i suoi modi di fare...
Light è Light, solo più sano di mente e meno psicopatico rispetto alla versione originale. Perfettamente IC nelle sue esternazioni da Mister Perfettino o da Drama Queen, scegli tu il nomignolo.
Passerei ore a leggere storie scritte da te su questa coppia. Non so, la tua penna ha qualcosa di magico, riesce a trasmettere mille emozioni anche con poche parole.
Alla prossima drabble. ❤
Un abbraccio,