Di cattedre e pozioni
di Mozaik

04/10/19, ore 23:10

Preferisco di gran lunga la tua versione con Regulus che con Piton. Capitolo e storia molto buoni , apprezzati di cuore. Poche storie nel fandom mi hanno colpito come questa. Sei la speranza per chi vuole scrivere belle storie in HP. Continua cosė

04/10/19, ore 18:23

Sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere (anche se hai iniziato un'altra long, tanto non fa mai male avere pių cose tue da leggere) e spero non scomparirai all'improvviso, mi mancavano un sacco i tuoi aggiornamenti!
Al prossimo capitolo

04/10/19, ore 13:50

Come premessa ho letto tutti e tre i capitolo , posto una recensione qua per racchiudere la mia opinione su tutte e tre le storie . Parto col dire che l’idea di vedere un personaggio come Regulus Black in questi panni mi ha stupito parecchio , la trovo originale . Nonostante abbia un ruolo parallelo al personaggio di Severus Piton il suo modo di comportarsi è diverso , anche nel entrare nel ordine dei mangiamorte . Molto bello come hai descritto il rapporto con Harry ed i vari professori , sopratutto riguardo al primo nel finale della terza storia . Aspetto con ansia il quarto capitolo , le auguro un felice non compleanno .
Lord PentWorth