Eight years later...
di Federica_97

05/10/19, ore 16:06

Ciao, accidenti direi che il nemico è davvero forte, ma d'altronde se non fosse stato così sarebbe stato tutto troppo semplice.
Sui costumi in effetti capisco il tuo ragionamento, da un lato sarebbe stato anche interessante vederli mutati come sono cambiate le ragazze, dall’altro questi costumi sono una parte del loro essere del loro passato ed è giusto che rimangano così come sono.
Naturalmente non ho potuto non apprezzare la scena finale tra Ryan e Strawberry, la rosa lo conosce bene e sa quanto si sia sempre incolpato.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ La prima a prima a ritrasformarsi dopo anni di fermo era stata”, “ Ghish passò una rapita manata sulla sua coda”, “aggredendola con un unghiata dritta sulla spalla.”, “ma fu bloccata di Tart che l'aveva tirata indietro per un polso.”, “Sparì in in pochissimi istante”.
A presto, kiss

04/10/19, ore 23:37

Allora per la questione costumi è vero mi sono chiesta anch'io ma dopo 8 anni come fanno ad entrarci in quei costumi, tipo una Paddy che era proprio una mocciosetta, ma pure le altre.....però in fondo io adoravo i loro costumi quindi mi va bene. Confesso che non ho ancora capito come al solito Strawberry se pende da Ghish o da Ryan, le piace ancora tenere il piede in più scarpe eh??? Comunque questo tipo è davvero power up tanto che le ragazze sono messe fuori gioco immediatamente e pure i ragazzi sono stati sconfitti immediatamente. Tra l'altro Lory mi ha stupito buttandosi ad attaccare per prima e con quel linguaggio che non è proprio da lei. Cosa avrà in testa Strawberry che idea strampalata le sarà venuta???? E bravi Paddy e Tart che avranno mai fatto quesi due ragazzacci tutta la notte???? E poi è Ghish quello con la fama di latin lover.....