Il vecchio televisore
di Soul Mancini

17/10/19, ore 23:04

RECENSIONE PREMIO 2/3 per il contest Imagine your Otp Contest

MACCIAO di nuovo!!!
Stavo scrollando sulla tua pagina per andare a recensire il primo capitolo della long che partecipa alla challenge di juriaka, ma ho pensato così, per curiosità, di scrollare e sorpassarla, giusto per vedere quali fossero i tuoi ultimi capolavori. E così mi è saltata agli occhi questa!
In primo luogo perché è una flashfic!
E sai che a me le flash piacciono sempre tanto che ne sto portando avanti una serie! *^*
Quindi: flash firmata Soul… beh, non può in alcun modo deludere!
E infatti! ^^
Ma quanto simpatica questa storia! Questo siparietto è stato davvero esilarante! L'immagine di quella torta alla panna (… *^*… posso averne una fetta? Ah no aspetta… posso raccogliere un po' di quella che è finita contro quel vecchio televisore? XD) che vola sopra la testa del festeggiato per spiaccicarsi contro la tv… AHAHAHAH
Insomma, posso capire che il poverino si sia preso male!
E anche la storia di come questa piccola storia sia nata è stracarina! XD quindi ringrazio anche tua madre per aver contribuito! (AHAHAHAHA "notasi l'impegno di Kim XD) ^^
Ti faccio tanti complimenti perché con sole cinquecento parole non sempre è facile coinvolgere il lettore! Invece tu sei stata, come sempre, davvero molto brava!!! ^^
Di nuovo complimenti! Bravissima! ^^
Un bacione enorme!
A presterrimo di nuovo! :-*
Bea
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 09:57 am)

08/10/19, ore 22:14

Oddio Soul ma questo e' un piccolo diamante!
Sono morta dalle risate, mi sono immaginata questa torta sul televisore e loro che ridono XD
E' stato bellissimo leggerti, davvero! Le note poi mi hanno steso XD
Mentre leggevo pensavo: "adesso sta a vedere che e' stato tutto un complotto per fargli cambiare il televisore", e non mi sono sbagliata di molto XD
E' stata una sorpresa magnifica! *__*
Bellissimo poi come il tutto evidenzia il loro rapporto profondo e fraterno!
Complimenti cara Soul, adoro la tua vena comica XD E non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su questi bei ragazzotti! *___*

07/10/19, ore 10:09

Buongiorno tesoro! Fossi in te, scriverei anche la storia della nascita del prompt! eheheheh
Comunque, la storia è molto carina: i suoi compagni di band sono stati carinissimi e anche un po' pazzerelli con quella torta lanciata in faccia e schivata per un pelo :-)
Però... posso farti un piccolissimo appunto? Non chiamare "vecchietto" Phil a trentun anni. Io ne ho otto di più, che dovrei dire? XP
Grazie per avermi fatto divertire!
Bacioni e a presto!

05/10/19, ore 15:41

Ciao Souuul!!!!
Ovviamente, non appena mi hai detto che stavi per pubblicare qualcosa per Phil, non ho potuto certo evitare di passare IMMEDIATAMENTE a leggere!!!! *_*
Il nostro dolce bassista ha compiuto gli anni e tu hai ben pensato di dedicargli questa stupenda flashina, ooooh, che dolcezza e che demenzialità infinite!!!!
Ahahahahahah, quando ho capito che Dom voleva lanciargli la torta in faccia ho avuto seriamente paura che poi potesse fargli male anche con il piatto, ma magari era tipo un cartoncino rotondo, spero ^^
Ma nooo, che peccato per quella torta, doveva essere deliziosa! Dom, io ti odio, ti meriti che Soul non abbia scritto per il tuo compleanno ù.ù
Ahahah, ovviamente dove doveva finire il dolce incriminato? Sul televisore, certo!
E meno male che i ragazzi hanno deciso di regalargliene uno a prescindere, diciamo che le cose sono andate bene sia al festeggiato che ai suoi amcii, anche se questi erano intenzionati a lanciargli la torta in faccia!
Aaaaah, ma solo io ho pensato che potesse esserci un accenno di Phinor quando Conor è saltato in groppa (?) a Phil per fargli gli auguri? :P
Ooh, che scenetta fantastica, sono contentissima che tu l'abbia scritta e che tu abbia deciso di scriverne una per ognuno di questi dolcini *_*
AHAHAHAHAH mi hai steso quando hai riportato nelle note finali il dialogo raccapricciante che abbiamo avuto con mamma per via del prompt… che poi lei ha detto TELEVISIONE, e io: "Però se devi usarlo come oggetto, ti conviene scrivere 'televisore'!". E voi: "Sì, lo sappiamo… -.-"
Ahahahah, fantastico! Soul, facciamo che per ogni flashina chiedi a noi il prompt? Ti va?
Ho adorato tutto ciò e ti faccio i miei complimenti, in 500 parole sei riuscita a condensare un raccontino davvero sfizioso ;)
Alla prossima e AUGURONI PHIL *___* <3