They'll never be able to separate Jekyll from Hyde
di Wild_soul

24/11/19, ore 22:05

Ciao! Ho notato adesso tutti i capitoli postati e la mia reazione è stata una profonda sensazione di felicità. Non controllavo la tua storia da un bel pò ma ci stavo ripensando proprio oggi, al fatto che mi piaceva tantissimo e desideravo tu la continuassi. Ed ora entro e mi trovo questa carrellata di capitoli che leggerò tutti d’un fiato per quanto sono entusiasta! Quindi bene, cominciamo, perché ricomparirò spesso anche nei prossimi capitoli, ehehe.

Amo il fatto che in questa storia si riesca a provare quasi pena per il “povero” Dark che viene quasi sottomesso dal molesto Jude, pur riuscendo a stento a mantenere il controllo del corpo.

Adoro il fatto che il rasta sia così curioso ma soprattutto ribelle verso il proprio creatore: la vedo come una specie di rivincita verso quella che è la realtà nel mondo di inazuma e trovo che questo contrasto renda la storia a dir poco unica;

Ma passiamo a Caleb. Perché era Caleb quello dagli occhi verdi al pub, vero? Bene, suppongo lo scoprirò molto presto, nel frattempo ho adorato quella sua occhiata al rasta ed il fatto che Jude ne fosse attratto mi ha fatta sorridere un sacco.

Adesso continuo la lettura, penso che ti spammerò un pochino hehe❤️